Connettiti con noi

Programmi

Cristina Scuccia racconta il crollo dopo la fama: “Sono finita in terapia”

La confessione della concorrente e le paure: “Non so se questo è il posto adatto per potermi fidare”

Pubblicato

su

Cristina Scuccia

La concorrente del reality si confida sul passato televisivo e sulle conseguenze della notorietà

Sin dall’annuncio della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, si è capito che Cristina Scuccia sarebbe stata un’osservata speciale durante la sua permanenza sulle selvagge spiagge dell’Honduras. L’ex suora, divenuta nota al pubblico italiano per la sua esperienza come concorrente di The Voice, ha inoltre rilasciato nelle ultime ore alcune dichiarazioni che non faranno altro che aumentare la curiosità del pubblico nei suoi confronti. Naufragata da pochi giorni al reality show, la donna ha voluto confessare il periodo difficile vissuto proprio dopo la notorietà derivata dalla partecipazione a The Voice, che le ha causato sconvolgimenti emotivi tali da costringerla a sottoporsi ad una terapia.

La confessione di Cristina Scuccia: “Dopo The Voice, il crollo”

La vittoria, poi il crollo, questo il rapido declino affrontato da Cristina Scuccia al termine di The Voice, dal quale si è ripresa solamente grazie all’aiuto di professionisti: “L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutato molto a fare un percorso con me stessa che non avevo fatto. Quando ho iniziato ero veramente da sola e in frantumi, non riuscivo a uscirne. Per me è stato difficile anche fidarmi perché The Voice Of Italy mi ha portato il dramma del non fidarmi delle persone. C’erano persone che si avvicinavano a me microfonate di nascosto e quindi avevo paura di chiunque si avvicinasse. Tipo finivo di cantare alla fine della messa, qualcuno veniva a salutarmi e poi ritrovato quelle mie stesse identiche parole sul giornale. La vivevo come una violazione, non ero pronta a quello che ho vissuto”.

“Forse l’Isola non è il posto giusto”

Oggi Cristina ha ancora in parte tale timore ed è consapevole che trovandosi nuovamente parte di un reality non è facile per lei fidarsi di chi ha al suo fianco: Non so se L’Isola dei Famosi sia il posto adatto dove iniziare a potermi fidare, però mai dire mai. Qualcuno che potrebbe conquistarsi la mia fiducia l’ho adocchiato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014