Connettiti con noi

GOSSIP

Cristina Scuccia torna a Verissimo: la domanda indiscreta della Toffanin

Silvia Toffanin più indiscreta che mai con Cristina Scuccia, tornata a Verissimo

Pubblicato

su

cristina scuccia verissimo

Silvia Toffanin a caccia di segreti: Cristina Scuccia torna a Verissimo

La più entusiasta tra Cristina Scuccia e Silvia Toffanin a Verissimo forse è proprio quest’ultima: nuovamente di fronte all’ex Suor Cristina, la conduttrice non si trattiene e continua a scavare nel suo privato con domande taglienti.

Cristina Scuccia di nuovo a Verissimo: la Toffanin più indiscreta che mai

Certo non capita tutti i giorni di gestire un gossip così forte e potente come si è rivelato essere il “segreto” di Cristina Scuccia. Lo trattiamo come gossip ma in realtà si tratta di un cambio di vita radicale, frutto di profonde riflessioni lunghe anni, di una seria crisi di identità. Fatto sta che ormai non c’è più la necessità di parlare di Suor Cristina, lasciando spazio alla sola Cristina Scuccia. Dopo il “coming out” della settimana scorsa, quando si è presentata per la prima volta in tv annunciando di aver abbandonato gli abiti religiosi, Cristina è tornata a Verissimo.

La domanda intima della Toffanin: “Ti piacerebbe diventare mamma? E il fidanzato?”

Il motivo? Raccontare cosa è successo nella sua vita non tanto prima del cambio (argomento già trattato) quanto più il dopo. Cosa è successo nella vita di Suor Cristina dopo quell’intervista e come sta vivendo la sua nuova vita, ormai alla mercé di tutti. Indaga la Toffanin più avara di dettagli e aneddoti, chiedendo spiegazione di tutto. E ce n’è per tutti i curiosi: il perché di quel piercing, come è stato indossare per la prima volta un abito che non fosse religioso, come si rapporta ora con l’altro sesso. Infine, una domanda che ha del tutto colto alla sprovvista la Scuccia: “Ti piacerebbe diventare mamma?“. La domanda ha messo in difficoltà Cristina che per il momento non ci ha ancora pensato: “Oddio, è un’idea un po’ nuova. Sinceramente mi fai una domanda alla quale non sono preparata, anche se un senso di maternità c’era e continua ad esserci. [..] Sono in modalità step by step“.

Cristina Scuccia: “Ci sono persone che ci provano…”

Ovviamente ci sono già corteggiatori alla porta di Cristina che oggi vive in Spagna e fa la cameriera. “Ci sono delle persone che ci provano, ma step by step. Non mi sento neanche io al 100% pronta. Forse perché non è arrivato ancora l’amore. Quando l’amore arriva forse cade anche ogni tipo di paura“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.