Connettiti con noi

PROGRAMMI

Cristina Scuccia torna in tv dopo l’addio all’abito di Suor Cristina

Tornata in tv, Cristina Scuccia vi fa ritorno: l’ex Suor Cristina pronta a raccontarsi ancora

Pubblicato

su

Suor Cristina Scuccia

L’ex Suor Cristina torna di nuovo in tv dopo l’intervista a Verissimo: la nuova vita di Cristina Scuccia

Ormai non è più il caso di specificare “ex Suor Cristina”, ma basta dire Cristina Scuccia: l’ex talento di The Voice of Italy, dopo essersi raccontata a Verissimo, è pronta a tornare in televisione. Ed è il caso di dire: non avevamo alcun dubbio.

Cristina Scuccia: addio al velo, la nuova vita dell’ex di The Voice

Cristina Scuccia era destinata a tornare presto in televisione dopo la confessione che del tutto attirato l’attenzione mediatica e televisiva. Parliamo della sua intervista, andata in onda a Verissimo una settimana fa, durante la quale ha raccontato di aver cambiato del tutto vita dopo 19 anni. Abbandonato il velo, Suor Cristina ha lasciato l’ordine religioso delle Suore Orsoline per tornare ad una vita laica. Una vita che ora conduce in Spagna dove vive e lavora come cameriera. Presentatasi inaspettatamente in studio di fronte a Silvia Toffanin, la Scuccia è apparsa ai più irriconoscibile, abituati a vederla sin dai tempi di The Voice con il velo.

Cristina torna a Verissimo per una seconda intervista

Ora solo Cristina, la sua storia continua ad essere d’interesse pubblico al punto da tornare in televisione. Quando e dove? L’appuntamento è ovviamente, ancora una volta, a Verissimo. La Toffanin ha deciso di cavalcare l’onda del successo e dedicare una nuova pagina alla Scuccia. L’intervista andrà in onda la prossima domenica, 27 novembre, e Cristina Scuccia tornerà dalla Toffanin come è stata questa settimana dopo il suo ritorno in scena e le sue personali ed intime confessioni. Nel corso di questa “seconda volta” a Verissimo, Cristina Scuccia avrà anche modo di raccontare al meglio quali siano oggi i suoi rapporti con le ex consorelle.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.