Connettiti con noi

Programmi

Dal GF Vip alla tv: le sorelle Selassié alla conduzione di un nuovo programma

Ad annunciarlo sono state proprie le tre sorelle

Pubblicato

su

selassié nuovo programma

Le sorelle Selassié alla conduzione di un nuovo programma tv

Le sorelle Selassiè, Lucrezia, Clarissa e Jessica, avranno un nuovo programma da condurre. Il pubblico della televisione ha imparato a conoscere le tre principesse (ma lo sono davvero?) al GF Vip della scorsa edizione.

Una di loro, poi, ha anche vinto il reality, e si sta parlando di Jessica. Insomma, prima che il reality venisse rivoluzionato dall’interno. A prendere la parola sulla questione sono state proprie le tre sorelle, sui social.

“Vi aspettano tante novità, risate, interviste, giochi ed ospiti di ogni genere”

Le sorelle Selassié si stanno preparando alla conduzione di un nuovo programma, su Cusano Tv. Questo l’annuncio da parte loro, sui social: “Eccoci qua! Finalmente possiamo annunciarvi il nostro progetto. Siamo liete di presentarvi il nostro nuovo format ‘Suite Selassié’, che andrà in onda tutti i mercoledì, a partire dal 20 settembre“.

L’appuntamento è “su Cusano Italia Tv, dalle 21:30 alle 23:30. Vi aspettano tante novità, risate, interviste, giochi ed ospiti di ogni genere. Ovviamente l’ingrediente speciale siete voi, con i vostri interventi social e telefonate da casa. Manca sempre meno, restate connessi“. Le sorelle non hanno mai nascosto, anche al GF Vip, che fosse proprio questo il loro sogno: la conduzione tv.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.