Connettiti con noi

Trend

Dalla Puglia al San Raffaele: la devozione di un fan di Berlusconi

Dalla Puglia all’ospedale San Raffaele di Milano: l’impresa di un fan di Silvio Berlusconi solo per fargli sentire il suo sostegno

Pubblicato

su

san raffaele silvio berlusconi fan puglia

Dalla Puglia a Milano fino al San Raffaele: la devozione di un fan di Silvio Berlusco

Dieci ore di viaggio in treno dalla Puglia per sostenere Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano: l’impresa di un giovane ragazzo pugliese di 31 anni, un fan disposto a tutto pur di far sentire il suo affetto all’ex premier.

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano: il viaggio di 10 ore di un fan, dalla Puglia all’ospedale

Certo, non proprio la stessa storia di Damiano, partito dall’Italia a bordo della sua Twingo per arrivare sotto casa di Shakira solamente per farsi autografare il portellone, ma il senso ultimo e più profondo non è poi così tanto diverso. La devozione. Si fa notare una vera e propria impresa nei confronti di Silvio Berlusconi portata a termine da un giovane 31enne originario di Lecce. Un viaggio lungo 10 ore solamente per augurargli pronta guarigione.

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, il 31enne: “Non me ne andrò fino a quando non uscirà”

A riportare nei dettagli la notizia è l’AdnKronos. Al centro dell’attenzione c’è un giovane ragazzo di 31 anni originario precisamente di Alliste, località in provincia di Lecce in Puglia. Saputo del ricovero di Silvio Berlusconi e della battaglia che l’ex premier sta combattendo contro una leucemia mielomonocitica cronica, il giovane ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza al leader di Forza Italia. Un’impresa quella del 31enne che così si è messo in viaggio, in treno, per 10 lunghe ore prima di arrivare fuori dall’ospedale San Raffaele di Milano. Una traversata con uno scopo: lanciare un messaggio a Berlusconi. Un messaggio, poche parole scritte su un cartellone: “Il Salento è con te“.

Ma non solo perché una volta arrivato a Milano, fuori dall’ospedale, il 31enne ha fatto sapere ai giornalisti di non avere alcuna intenzione di tornare a casa fin quando le condizioni di salute non permetteranno a Berlusconi di lasciare il reparto. “Non me ne andrò fino a quando non uscirà, non è politica o calcio, viene dal cuore – così il giovane, sempre come scrive l’agenzia stampa – Andrei anche al Polo Nord perché come Silvio non c’è nessuno. Un punto di riferimento. Vaso anche ai suoi compleanni, lo seguo da 15 anni“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014