Connettiti con noi

MUSICA

Damiano David dei Maneskin all’Eurovision: “Mi sono slogato una caviglia”

E i fan temono per la finale Eurovision

Pubblicato

su

damiano david

Damiano David: la foto su Instagram con una stampella

Damiano David dei Maneskin è uno degli ospiti speciali della finale dell’Eurovision Song Contest (a Torino, il 14 maggio). Ma, ahimé, il cantante ha avuto un piccolo “incidente” che ha condiviso sui social: Damiano ha infatti bisogno di una stampella. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

instagram lawebstar.it

Damiano David dei Maneskin: “Mi sono slogato una caviglia”

Damiano David dei Maneskin, a poche ore dall’uscita della nuova canzone Supermodel, si è fatto male. I fan si sono preoccupati soprattutto perché manca meno di un giorno all’attesissima esibizione del gruppo rock sul palco dell’Eurovision. Che l’anno scorso li ha visti vincitori, contro la Francia (a Rotterdam). Dopo una Instagram story dove Damiano si appoggia ad una stampella, lo stesso cantante ha spiegato cosa è successo.

Ma non lo ha fatto su Instagram, bensì in un’intervista esclusiva per La Stampa. Queste le parole di Damiano: “Mi sono slogato una caviglia a Londra ieri girando il videoclip di Supermodel. Stringerò i denti, ho fatti altri show messo peggio, con una spalla che mi usciva”. Insomma, sembra proprio che Damiano sarà presente alla finale dell’Eurovision Song Contest, nonostante tutte i disagi e le problematiche causate da questo recente infortunio.

damiano david
Fonte: Instagram