Connettiti con noi

MUSICA

Damiano David dei Maneskin diventa attore: sarà Paul Newman in un docufilm?

Record dopo record, premio dopo premio, ora la chiamata per Damiano sarebbe arrivata da Hollywood

Pubblicato

su

Damiano David dei Maneskin

Damiano David dalla musica al cinema: tutti pazzi per lui

Damiano David approda, forse, al cinema: l’indiscrezione arriva da Novella2000. Il cantante dei Maneskin dovrebbe calarsi nei panni del famoso attore Paul Newman in un docufilm a lui dedicato (che anticiperebbe l’uscita della sua biografia): a chiamarlo in causa, può essere, il comune fascino?

Damiano David: la personalità più seguita nel 2021 secondo il Fashion Recap di Stylight

Damiano David dei Maneskin

Damiano David e la sua band, i Maneskin, raggiungono le vette del mondo musicale e riscuotono grandi successi (basta pensare alla grande vittoria al Festival di Sanremo 2021 ed il trionfo all’Eurovision Contest Song dello stesso anno seguito da un premio e un record dopo l’altro) ma la chiamata per il noto frontman arriverebbe direttamente da Hollywood. Lassù, sempre stando alle indiscrezioni, qualcuno avrebbe pensato al suo nome e alla sua figura. C’è anche chi sostiene che vi sia una grande somiglianza proprio tra Damiano e il compianto Paul Newman, motivo per cui il giovane cantante romano potrebbe dimostrare di avere tutte le carte per interpretarlo in un docufilm di prossima uscita. Gioverà sicuramente a Damian David l’essere diventato meramente un’icona dell’anno che sta per volgere al termine, il 2021: a dirlo è il Fashion recap di Stylight di recente pubblicazione che lo ha voluto in cima alla lista delle personalità più seguite sui social, nonché mero sex symbol.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.