Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni all’Eurovision Song Contest: “La Rai sta facendo di tutto”

Pubblicato

su

Chiara Ferragni all'Eurovision Song Contest

Chiara Ferragni: la pressione della Rai in vista dell’Eurovision Song Contest

Chiara Ferragni, qualcuno sembra sia disposto a fare carte false pur di averla con sé. Non parliamo di ospitate dalla d’Urso e nemmeno di Amadeus, sebbene non sia da escludere in toto l’ipotesi che Chiara Ferragni prima o poi nella sua vita scenda dalla fatidica scalinata sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo. Parliamo però di un evento che con la musica ha a che fare e che ci immaginiamo essere uno dei più attesi del 2022: l’Eurovision Song Contest.

Chiara Ferragni verso la conduzione, dietro Cattelan e Mika

Proprio così, la Rai non solo sta cercando di mettere insieme i pezzi e i nomi per mettere in piedi lo scheletro di quella che sarà la futura edizione del Festival di Sanremo 2022, targata ancora una volta Amadeus, ma al contempo si sta adoperando in lungo e in largo per mettere in piedi l’evento degli eventi del 2022, l’Eurovision Song Contest. Come ormai noto infatti l’evento tornerà in Italia nel 2022 grazie alla vittoria collezionata quest’anno dai Maneskin e sarà Torino la città che ospiterà lo show.

Chiara Ferragni all’Eurovision: “La Rai sta facendo di tutto

Chiara Ferragni all'Eurovision Song Contest

Ancora top-secret il nome del conduttore sebbene Gabriele Corsi qualche mese fa avesse dato per certa la conduzione di Mika (che successivamente non ha confermato ma nemmeno smentito). Come rivelato dal settimanale Oggi però, non ci sarebbero solo Mika e Alessandro Cattelan in lizza per il prestigiosissimo ruolo ma anche la diva delle dive italiane, Chiara Ferragni: “La Rai starebbe facendo di tutto per averla e pare che lei, pur spaventata, sarebbe tentata“. Giusto a questo proposito sottolineare che il nome di Chiara Ferragni sarebbe già stato avanzato mesi fa in vista del fatto che trattandosi di un evento a livello europeo i candidati dovranno necessariamente esibire tra i propri requisiti un inglese perfettamente fluente. Intanto manca sempre meno al fatidico 9 dicembre, data d’uscita su Amazon Prime Video della serie The Ferragnez incentrata sulla vita della Ferragni e del marito Fedez. Per un piccolo antipasto di ciò che verrà mandato in onda: il trailer di The Ferragnez, pubblicato la settimana scorsa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.