Connettiti con noi

GOSSIP

Dana Saber spara a zero contro il GF Vip: “Ho solo perso tempo”

L’ex gieffina ha anche lanciato una frecciatina contro Alfonso Signorini

Pubblicato

su

dana saber gf vip

Dana Saber: tutte le critiche contro il GF Vip

Dana Saber da quando è uscita dal GF Vip non ha ancora smesso di criticare il reality condotto da Alfonso Signorini. La modella marocchina amica di Dayane Mello non si è certo sforzata granché per piacere all’interno della Casa più spiata d’Italia, e il risultato è stato prevedibile: il pubblico da casa l’ha eliminata al televoto.

“La mia esperienza al GF Vip ha rappresentato per me un livello molto basso”

Non ha usato mezzi termini Dana Saber per descrivere la sua esperienza al GF Vip. “La mia esperienza al GF Vip ha rappresentato per me un livello molto basso che mi ha fatto solo perdere del tempo. Attilio Romita è la persona che più mi porto a cuore“, ha spiegato la modella per mondotv24.it. Non solo Attilio, c’è stato anche spazio per Nikita e Antonella: “Tengo a precisare che con Nikita e Antonella ho avuto un bel rapporto nella Casa. Ci tengo a difenderle perché vengono sempre attaccate dal branco e, in tutto quel pollaio, sono le ragazze più vere“.

La frecciatina ad Alfonso Signorini: “Vincerà Micol perché…”

Dana ha poi rivolto una pesante frecciatina ad Alfonso Signorini, nonché conduttore del GF Vip. “Chi vincerà questa edizione secondo me? Mi piacerebbe che vincesse Nikita o Antonella, però secondo me vincerà Micol perché Signorini è il padrino del figlio della sorella, in pratica è come se fosse suo zio“.

Da ultimo, la Saber ha commentato la figura di Edoardo Donnamaria: “Un ragazzino viziato che, se non ha in mano il giocattolino, si arrabbia con modi aggressivi nei suoi confronti [di Antonella ndr], mettendogli tutta la Casa contro. Penso che appena Antonella uscirà dalla Casa e vedrà tutti i video, gli darà un bel calcio nel sedere e lo manderà a quel paese, perché lui non si merita di stare con lei“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014