Connettiti con noi

GF VIP

Daniele Dal Moro furioso: “Pelato infame”, è per Alfonso Signorini?

Lo sfogo dell’ex gieffino che non sembra essere affatto casuale

Pubblicato

su

daniele dal moro signorini

Daniele Dal Moro furioso sui social: l’insulto sembra essere proprio rivolto a Signorini

Sembra ci sia veramente molto poco da fraintendere in quello che ha scritto Daniele Dal Moro sui social, riferito con tutta probabilità ad Alfonso Signorini. Per molti si tratta infatti dello sfogo, duro e diretto, dell’ex concorrente del GF Vip nei confronti del conduttore dopo l’intervista di ieri a Verissimo.

Proprio ieri infatti è andata in onda su Canale5 l’intervista rilasciata da Alfonso Signorini a Verissimo, all’amica Silvia Toffanin. Una lunga intervista di coppia al fianco della sua nuova opinionista del reality, Cesara Buonamici. Nel presentare la nuova edizione si torna inevitabilmente a discutere sul passato. Un passato non troppo remoto ma anzi recentissimo e arriva il mea culpa che tanto ha fatto discutere da parte di Signorini.

“Abbiamo sbagliato cast”. Daniele Dal Moro sui social: “Pelato infame”

Abbiamo sbagliato cast, non siamo perfetti – ha dichiarato Signorini – Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso“. Insomma, guardando all’ultima edizione del GF Vip Signorini ha in qualche modo chiesto scusa pubblicamente al pubblico, prendendosi la responsabilità delle sue scelte ma scaricando anche le colpe a chi di dovere. In questo caso, appunto, il cast. Un cast di cui faceva parte anche Daniele Dal Moro, squalificato durante l’edizione.

E proprio Daniele Dal Moro, pur senza fare nomi né cognomi, ha preso la parola sui social forse proprio per commentare questo sfogo. Poche le parole che si leggono sul profilo Twitter di Dal Moro: “Pelato infame“. Per molti, che hanno poi anche commentato, il riferimento sarebbe diretto proprio a Signorini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014