Connettiti con noi

GF VIP

GF, il mea culpa di Signorini: “L’anno scorso abbiamo sbagliato cast”

Tutto pronto per il nuovo GF di Signorini, ma prima il mea culpa per quello che è successo l’anno scorso

Pubblicato

su

signorini mea culpa

Alfonso Signorini presenta il suo nuovo GF: il mea culpa sul “disastro” della scorsa edizione

Arriva un vero e proprio mea culpa da parte di Alfonso Signorini che domani sera, lunedì 11 settembre, tornerà in tv in prima serata con una nuova edizione del Grande Fratello: le parole dello storico conduttore su quello che è stato sbagliato l’anno scorso.

Che l’ultima edizione del GF Vip andata in onda abbia fatto più danni che altro, è una certezza. Quasi del tutto “dimenticata”, il GF Vip che ha avuto inizio a settembre 2022 possiamo dire essere stato tutto un grande errore, o meglio, un domino di sbagli commessi in sequenza. Lo sa perfettamente Signorini che ha già pagato lo scotto per le sue “scelte sbagliate”, ancora a edizione in corso.

“Abbiamo sbagliato cast”

Adesso che però una nuova edizione del Grande Fratello sta per iniziare, per quanto mix tra vip e nip, arriva l’ammissione pubblica, il primo vero mea culpa da parte dell’ex direttore di Chi. “Quest’anno il Grande Fratello sarà un ritorno alla normalità perché ce n’era bisogno“, fa sapere oggi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. “L’anno scorso abbiamo sbagliato cast. Non siamo perfetti, ci siamo assunti le nostre responsabilità“, ha poi continuato.

Poi un’altra precisazione da parte del conduttore: “Molte persone lo scorso anno mi hanno profondamente deluso nel corso del programma. Ho vissuto disagio durante le dirette, c’è stata volgarità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014