Connettiti con noi

GOSSIP

Daniele Radini Tedeschi chi è: anni, altezza, tv lavoro del nuovo fidanzato di Nina Moric

Chi è Daniele Radini Tedeschi: dalla lite in tv con Alba Parietti al fidanzamento con Nina Moric

Pubblicato

su

daniele Radini tedeschi nina moric chi è

Chi è Daniele Radini Tedeschi, il nuovo fidanzato di Nina Moric: tutto sul critico d’arte, la biografia dagli anni al passato in tv

Si accendono all’improvviso i riflettori del gossip su una personalità che con il gossip ha avuto poco a che fare fino ad oggi: chi è Daniele Radini Tedeschi, anni e vita privata del critico d’arte che sarebbe anche il nuovo fidanzato di Nina Moric.

Daniele Radini Tedeschi, chi è: anni, altezza e la passione per l’arte

Nato a Roma il 17 settembre del 1986, Daniele Radini Tedeschi ha 37 anni di età e il suo segno zodiacale è Vergine. Non noti i dettagli relativi alla sua altezza, passiamo direttamente alla sua biografia. Laureato in Storia dell’Arte Moderna alla Sapienza di Roma con lode, grazie alla sua capacità e ai suoi studi ha ricoperto cariche importanti. La prima è quella di vicepresidente del comitato per le celebrazioni de il Sodoma. Con Strinati ha poi curato nel 2012 un convegno all’Accademia nazionale dei Lincei e successivamente ha preso parte all’Accademia nazionale di San Luca.

Grande appassionato d’arte, proprio questa è diventata la passione che ha poi trasformato in vero e proprio lavoro. Direttore artistico delle prime 3 edizione della Esposizione triennale di arti visive a Roma, successivamente è stato anche nominato dal ministero della Cultura del Guatemala come commissario del padiglione nazionale alla Biennale di Venezia nel 2015.

Il passato in tv: nel 2019 la lite con Alba Parietti a Vieni da me

In tutto questo suo essere critico d’arte a tempo pieno, tuttavia, Daniele Radini Tedeschi non ha disdegnato nemmeno la televisione. Nel 2017 le apparizioni in veste di prof a Detto Fatto, nel 2019 poi Radini Tedeschi ha preso parte al talk show Rai ai tempi condotto dalla Balivo, Vieni da me. A questo proposito non si può non ricordare lo scontro pubblico in tv tra il critico e Alba Parietti. Un botta e risposta su Rai1 entrato nella “storia” del programma. Non si può dimenticare la frase del critico alla Parietti: “Allora più che un’alba sei un tramonto“. Frase che scaldò particolarmente la showgirl che piccata rispose: “Senta ma lei è nobile? Le manca un po’ di nobiltà. Io sono stata con un vero principe siciliano e se vuole le do qualche lezione“.

Daniele Radini Tedeschi e Nina Moric: la passione per l’arte in comune

Daniele Radini Tedeschi e Nina Moric. Fonte: chi

Lontano dalla tv da anni, ritorna però ora il nome di Daniele Radini Tedeschi ma sulle copertine del gossip. Pare infatti che il critico d’arte sia il nuovo presunto fidanzato di Nina Moric. I due sono stati recentemente paparazzati a Milano dal settimanale Chi, che unisce i puntini. Nina Moric si è sempre detta una grande appassionata d’arte e a sua volta pittrice e questo potrebbe essere stato il motivo del loro primo incontro. Di presunto ci sarebbe poco visto che poi nelle foto di Chi i due appaiono insieme e mano nella mano, particolarmente felici.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.