Connettiti con noi

GOSSIP

Davide Silvestri, vecchie ruggini con Soleil Sorge: i messaggi

Tensioni tra i due ex del GF Vip 6: saltano fuori le prove, chi ha ragione?

Pubblicato

su

davide silvestri soleil

Davide Silvestri e Soleil: cosa è rimasto dell’amicizia al GF Vip?

Davide Silvestri e Soleil Sorge al GF Vip si sono voluti molto bene, eppure di quell’amicizia sembra essere rimasto davvero poco al giorno d’oggi. Le recenti parole di Davide Silvestri a Non succederà più hanno scatenato una reazione da parte della Sorge, ora al timone del GF Vip Party, non del tutto positiva.

Soleil nega le parole di Davide: lui tira fuori le prove

Io quando sono uscito le ho scritto una volta su Instagram. Non mi ha mai risposto e non ci siamo più sentiti“, sono state le parole di Silvestri che lasciano intendere sia stata Soleil a chiudere le porte. Soleil però nega del tutto quanto detto da Silvestri circa quel famoso messaggio a cui non avrebbe dato alcuna risposta.

Il messaggio inviato a Soleil Sorge

Di fronte alla smentita di Soleil, Davide Silvestri ha a sua volta risposto fuori le prove di quanto da lui dichiarato, mostrando il messaggio che ha inviato a Soleil su Instagram al quale non ha mai ricevuto risposta. “Ciao Sole, come va??“. Così ha poi spiegato Davide: “La mia non era una polemica, ma un dato di fatto. Questo messaggio ce l’ho anche, magari non l’ha visto o le sto antipatico. Non mi piace passare per bugiardo, io il messaggio l’ho mandato. Se non ricordo male l’ho mandato subito dopo la Casa, il 30 marzo alle 14.22. Magari l’avrà perso o cancellato per sbaglio, ma io l’ho mandato”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.