Connettiti con noi

GOSSIP

Dayane Mello, l’indiscrezione: chi è la nuova fiamma

Tutti gli indizi sono social

Pubblicato

su

dayane mello

Dayane Mello: il gossip sulla nuova frequentazione

Dayane Mello (dopo aver denunciato “tante persone”), stando a quanto vocifera il gossip, avrebbe una nuova fiamma. La modella ed ex giffina avrebbe lasciato interessanti indizi sui social.

Dayane Mello: gli indizi social

Dayane Mello si starebbe vedendo con qualcuno. Sulle Instagram stories di Very inutil people sono comparse una serie di segnalazioni. Una, ad esempio: “Dayane ha postato la foto di un ragazzo con gli stessi tatuaggi di Boro Boro“. E Boro Boro è un rapper torinese, di 26 anni. Ma non è finita qua, perché c’è un’altra segnalazione rilasciata a Very inutil people.

Che così rivela, dimostrando un gioco di profili social che sono stati spiati: “Poi lui (ci si riferisce a Boro Boro) ieri ha postato una foto di una ragazza che da dietro sembra Dayane“. Il tutto ovviamente sulle Instagram stories. Nulla è ancora stato confermato dalla modella brasiliana o dal rapper. Sarebbe questa una nuova stagione di amore per l’ex gieffina (che ha anche aperto il suo profilo su OnlyFans).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014