Connettiti con noi

PROGRAMMI

Dayane Mello, parla l’avvocato della modella alla Fazenda: “È come se fosse in una prigione, lei non ha visto i video”

Pubblicato

su

dayane mello a la fazenda

Sono parole drammatiche quelle rilasciate a Le Iene dall’avvocatessa di Dayane Mello, il legale che ha spiegato la situazione che sta vivendo la modella da settimane “intrappolata” nel reality brasiliano La Fazenda dal quale non può decidere di uscire se non pagando una penale salatissima nonostante le molestie subite dall’ex concorrente Nego Do Borel, di cui non si avrebbero notizie da giorni.

Dayane Mello “intrappolata” a La Fazenda

Continua a crescere la preoccupazione nei confronti di Dayane Mello, la modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip che gode di un enorme affetto qui in Italia. La modella da settimane ha preso parte al reality brasiliano A Fazenda, La Fattoria, ma la sua esperienza all’interno del reality sta diventando un mero “caso” legale alla luce delle molestie subite dalla modella nonché un caso che sta destando una forte preoccupazione per la sua salute psicofisica ed emotiva. Di quanto accaduto alla Mello abbiamo già largamente parlato attribuendo il merito dell’attenzione sul caso al giornalista italiano Gabriele Parpiglia, tra i primi a lanciare l’allarme e a voler indagare su cosa stesse accadendo in Brasile.

L’avvocato della Mello: “È come se fosse in una prigione”

Vittima di molestie da parte dell’ex concorrente di A Fazenda, Nego Do Borel (successivamente allontanato), la Mello stando a quanto confermato dal suo avvocato a Le Iene – che sono volate in Brasile per comprendere da vicino la situazione – non ricorderebbe di essere stata molestata, complice gli alcolici assunti prima dei fatti. Nei filmati che successivamente sarebbero stati rimossi dalla RecordTv, emittente del reality, si sentirebbero le chiare parole della Mello intenta a negarsi a Nego Do Borel: “Non posso, ho una figlia“, parole pronunciate al cantante che ora sarebbe indagato per il presunto stupro della modella all’interno del reality mentre lei era ubriaca. “È folle. Portarla fuori dal reality non è possibile – ha dichiarato l’avvocato a Le Ienenel contratto c’è una penale che deve pagare se esce dal programma ed è molto costosa. È come se fosse in una prigione, lei non ha visto i video di quello che è successo e non ha la percezione di quanto accaduto“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.