Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran al GF ma solo ad una condizione: il retroscena sul suo ingresso

Pubblicato

su

Delia Duran concorrente al GF Vip

Delia Duran come concorrente al Grande Fratello Vip sì, no o forse?

Delia Duran entrerà mai nella Casa del Grande Fratello Vip? Domanda che attanaglia i tanti telespettatori che ormai si sono affezionati alla compagna di Alex Belli forse anche più di quanto non lo siano ad altri vipponi che in Casa fanno sentire molto poco la loro voce. Amata, odiata, discussa, apprezzata, creduta o sbugiardata: sempre di Delia, in fin dei conti, si parla. Già nelle scorse settimane Alfonso Signorini aveva annunciato il suo “ingresso” nella Casa ingannando il pubblico che l’ha vista entrare e uscire in tempi record, ma ora sul tavolo ci sarebbero indiscrezioni più succulente al riguardo.

Delia Duran concorrente al GF Vip ma solo ad una condizione

Delia Duran entrerà mai nella casa del Grande Fratello Vip? Sì, no, forse. Al momento è molto difficile immaginare che Alfonso Signorini faccia ritornare Delia alla luce delle già numerose apparizioni della compagna di Belli che si sono susseguite in queste settimane. Questo però non toglie nulla al fatto che prima o poi la Duran faccia effettivamente il suo ingresso in vesti di concorrente del Grande Fratello Vip 6. Se finora si è vociferato che la Duran fosse la perfetta candidata ad entrare (alla luce della sua già manifestata volontà) per far saltare tutti gli equilibri all’interno del reality e tra Alex Belli e Soleil Sorge, ora le carte sembrano cambiare. Alfonso Signorini o chi per lui dietro le quinte del Grande Fratello Vip, stando a quando riportato dal settimanale Oggi, avrebbe escogitato un piano ben più strutturato.

Fuori Alex Belli e dentro Delia Duran?

Alex Belli e Delia al GF Vip

Pare infatti che al momento non sia previsto alcun ingresso da parte di Delia Duran e non entrerà in gioco nel reality fin quando non uscirà dalla Casa qualcuno. E non un qualcuno qualsiasi ma, nei fatti, proprio il compagno Alex Belli: “Il suo ingresso potrebbe aver luogo proprio se e quando verrà eliminata dal gioco la sua dolce metà“. Un piano diabolico dunque che potrebbe permettere a Signorini di giocarsi poi, in un secondo momento, la carta della gelosia esterna di Alex Belli nell’ipotesi di una Delia vendicativa nella Casa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.