Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli sbotta contro Delia Duran: “Ha i conti correnti pieni e rompe ancora”

Dopo la dichiarazione d’amore per Soleil, l’attacco frontale alla compagna Delia Duran

Pubblicato

su

Delia Duran al Gf vip

Alex Belli si dichiara a Soleil e se la prende con Delia

Alex Belli più in crisi che mai, proprio come ha confessato a Soleil Sorge subito dopo la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip, ora fa fatica a gestire la situazione. Con Soleil la situazione è compromessa e ora il vippone sembra non riuscire più a nascondersi dietro né l’amicizia, né la chimica artistica, né il rapporto di fiducia. Ma c’è di più perché mentre con Soleil ora la situazione sembra essere arrivata ad un bivio decisivo, con Delia Duran la situazione non decolla e anzi sembra schiantarsi violentemente a terra alla luce dell’ultimo sfogo di Belli nella Casa.

Alex Belli e il duro sfogo contro Delia Duran

Alex Belli inizia a crollare nella Casa del Grande Fratello Vip: sembra cadere pezzo dopo pezzo quella poker face, una dichiarazione d’amore dopo l’altra. Così infatti Belli si è aperto nella notte, subito dopo la diretta di lunedì sera, con l’amico (e non più solo amica) Soleil, alla quale avrebbe confessato di nutrire forti, fortissimi sentimenti ora sempre più difficili da gestire alla luce della sua relazione fuori dalla Casa del Grande Fratello. E proprio a quella fa riferimento Belli quando, sfogandosi con Gianmaria Antinolfi a vario titolo sulle tante questioni che lo riguardano, non si trattiene prendendosela con Delia Duran che, fuori dalla Casa, non starebbe affatto aiutando Belli ma anzi lo starebbe mettendo col suo atteggiamento in una situazione ancora più difficile.

Ha i conti correnti pieni e rompe ancora

Alex Belli al Grande Fratello Vip contro Delia Duran

Del tipo “già tutti dubitano, dubiti pure tu?“. Così Belli, come riporta Biccy.it, si sarebbe sfogato pesantemente contro Delia Duran che fuori dalla Casa continuerebbe a commentare la sua amicizia con Soleil dando così “materiale” a Signorini per fare scarpetta. “Che si tenga per lei le cose, basta! Perché deve scrivere in pubblico? Quando uscirò avrò un sacco di cose da dirle. Mi mette nei casini se pubblica tutto quello che pensa“, ha dichiarato Alex a Gianmaria parlando di Delia. Ma ancora più forti sono state le dichiarazioni che seguono, sempre su di lei: “Stai ferma, pubblichi una storia di mer*a su sfondo nero e fai i casini. Spegni sta ca**o di televisione e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? Porco cane. Non ci sta, basta sono stufo – così tuona Belli – Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Ha i conti a disposizione, ma stattene a casa tranquilla. L’avevo avvisata che avremmo fatto la Turandot“. E sul finale, facendo poi riferimento alla sua aperta dichiarazione d’amore nei confronti di Solei: “Se dirà qualcosa su ciò che ci siamo detti ieri ci sta. Però sono cose che nascono dal cuore, non potevamo fermarle“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.