Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran, arriva il primo aereo da parte di Alex: la reazione di Soleil

Alex Belli manda il primo messaggio via aereo per la moglie Delia Duran: la reazione di Soleil non è di gradimento

Pubblicato

su

alex belli gf vip

GF Vip: Alex Belli protagonista anche sopra il cielo della Casa più spiata d’Italia

Alex Belli, dopo essere stato cacciato dallo studio del Grande Fratello Vip da un Signorini esasperato ed essere stato lasciato in diretta dalla moglie Delia Duran, è ancora una volta al centro delle discussioni. Stavolta però l’attore avrebbe fatto un gesto di amore nei confronti della moglie Delia, mandandole un messaggio via aereo. La Duran però non è riuscita a decifrare bene il contenuto del messaggio e non solo: la coinquilina Soleil Sorge, pare non averlo gradito troppo.

GF Vip: il messaggio di Alex Belli per Delia e la reazione di Soleil

Molti sono stati gli aerei contenenti messaggi che sono volati sopra la Casa del Grande Fratello, in qualsivoglia edizione. Ma questo aereo sembra essere diverso. Diversa è la situazione che lega i due protagonisti (quasi) assoluti di questa edizione: Alex è stato il primo protagonista insieme a Soleil Sorge. Poi, a causa di quest’amicizia un po’ troppo artistica, è intervenuta la moglie. Lei, Delia Duran, che una volta uscito il marito dalla Casa, vi è entrata. E adesso è addirittura la prima candidata alla finale. Insomma, da non capirci nulla. Dulcis in fundo, è arrivato un aereo per Delia da parte di Alex. La scritta riportata era: “Delia, sarà Belli finché Duran”. E le firme: Lip e AxB. La reazione di Delia è stata un misto di incomprensione e gioia: la modella venezuelana infatti non sarebbe riuscita a decifrare il messaggio. Pur capendo i mittenti: Lip starebbe per Liviana (amica molto vicina di Delia e Alex) e AxB per la firma della factory di Alex Belli (e quindi proprio Alex Belli). Lo stesso attore ha confermato di essere il mittente dell’aereo sulle sue Instagram stories in cui, al video dell’aereo che vola nel cielo di Cinecittà, ha aggiunto: “For u”, taggando Delia. E la reazione di Soleil? Certamente anche questa non è passata inosservata: l’influencer in un primo momento si sarebbe limitata a far finta di nulla, per poi sbottare con Barù: “Vuol dire che sono belli finché durano. Speriamo che non durino…”. Non resta altro che chiedersi quale sarà la reazione del man.

alex belli delia duran gf vip
Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.