Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil crolla dopo la puntata: la reazione dopo la diretta del GF Vip e il trionfo di Delia Duran

Si sfoga così la Sorge dopo la disfatta di ieri sera

Pubblicato

su

Soleil Sorge e Delia Duran

Soleil Sorge crolla dopo la diretta del GF Vip

Soleil Sorge non ha preso affatto bene la “sconfitta” al televoto proprio contro l’acerrima “nemica” Delia Duran. Proprio ieri sera infatti Delia ha trionfato al televoto del Grande Fratello Vip, aggiudicandosi il titolo di “preferita” dal pubblico tra lei, Soleil e Giucas Casella. Un verdetto che che non solo l’ha consacrata come reginetta della serata ma che l’ha anche messa in lizza ora per diventare una finalista ufficiale di questa edizione. Si sfoga Soleil, già in puntata, ma soprattutto dopo e le parole sono amarissime.

La durissima reazione di Soleil dopo il televoto che ha visto trionfare Delia Duran

Delia Duran al Gf Vip

Non le manda a dire Soleil Sorge soprattutto quando dall’altra parte si trova Delia Duran. Proprio ieri sera al Grande Fratello Vip, nel corso della puntata, le due sono tornate ad affrontarsi sul tema “Alex Belli”, scrivendo una nuova pagina di quello che è ormai a tutti noto come un “teatrino”. Volano urla e anche velati insulti, ma soprattutto per Soleil diventa una serata impossibile da digerire alla luce del verdetto espresso dal pubblico che ha consacrato Delia Duran come preferita, proprio a suo scapito. Esplode di rabbia pur contenendosi Soleil durante la diretta, ma subito dopo la fine della puntata viene ancor più a galla la sua amarezza.

L’ira di Soleil contro Delia, ma ce n’è anche per Manuel e Clarissa

Viene premiato un atteggiamento del genere, un teatrino del genere rispetto a due persone che qua dentro hanno dato veramente tanto? – si interroga Soleil Sorge, parlando di se stessa e di Giucas Casella – E da casa quindi è così, sono più volte. L’altra volta è stata premiata Nathaly, questa volta Delia, quindi vuol dire che da casa…“, si interroga Soleil chiedendosi effettivamente cosa allora venga visto e premiato dal pubblico. E non la prende bene Soleil nemmeno alla luce delle parole di Clarissa Selassié e Manuel Bortuzzo che, in studio, si sono schierati a “favore” della Duran solamente se in comparazione proprio alla Sorge. “Il modo in cui l’hanno fatto… contro di me. Era proprio evidente che fosse contro di me e non a favore di una persona..“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.