Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, è scontro sull’amore libero: tutti contro Delia Duran in Casa

Il gruppo inizia a soffrire sempre più, puntata dopo puntata, i discorsi sull’amore libero di Alex e Delia

Pubblicato

su

Delia Duran al GF Vip

Tutti contro Delia al GF Vip

Il clima di insofferenza in Casa è alle stelle soprattutto quando arriva il momento in puntata al Grande Fratello Vip di parlare di Alex Belli e Delia Duran. Un clima di tensione che già Lulù Selassié aveva portato a galla, dicendosi pronta a chiudersi in camera fin quando in puntata non si sarebbe “cambiato argomento”. Si continua invece a parlare di amore libero in Casa e più concorrenti lamentano non il concetto ma la sua strumentalizzazione, a loro dire, da parte di Alex e Delia.

Barù e Katia Ricciarelli non credono all’amore libero di Delia e Alex

Barù al Grande Fratello Vip

Ancora una volta Alex Belli e Delia Duran riescono a far parlare del loro amore, libero o non libero che sia, nella Casa del Grande Fratello Vip. Si discute animatamente questa sera al Grande Fratello Vip e Soleil Sorge non è la sola ad andare contro Delia, anzi. Barù e Katia Ricciarelli sono solamente alcuni dei vipponi che si sono esposti questa sera contro Delia Duran, additandola come una persona che starebbe a loro dire “marciando” sull’argomento pur di non perdere l’attenzione dei riflettori. “Non mi sembra amore libero – tuona la Ricciarelli in diretta – Mi sembra sesso libero. E adesso basta, non parlo più“. Si difende Delia Duran e difende il concetto di amore universale, quello che non conosce né genere né alcuna distinzione, ma a riprenderla c’è anche Barù al quale la sua storia con Alex Belli non è mai televisivamente parlando, piaciuta: “Sta marciando su un fenomeno – tuona Barù in Casa – Quando è successo una volta. Perché ne parli? È successo una volta in occasione del suo compleanno, non è una cosa che fate abitualmente [..] È opportunistica che questa notizia“.

Interviene Alfonso Signorini

Tutti bravi a giudicare“, esplode allora Delia Duran, vedendosi dare contro da ogni lato della Casa ma in sua difesa interviene Alfonso Signorini: “Delia ci sta raccontando la sua esperienza che stravolge l’immagine con la quale siamo cresciuta, è qualcosa che facciamo fatica ad accettare ma parlare anche di questo è assolutamente importante e necessario perché riflette una realtà condivisa da un sacco di persone“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.