Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil si spoglia e Alex Belli la massaggia: momenti hot al GF Vip

Dalla chimica artistica alla sensualità è questione di attimi

Pubblicato

su

Gf Vip Alex Soleil

La questione che più di tutte sta tenendo banco all’interno della Casa del GF è senza dubbio il legame instauratosi fra Soleil Sorge e Alex Belli. Nonostante i due si dicano profondamente amici giurando, anzi stragiurando, che ci sia soltanto una connessione artistica fra i due, le loro azioni risultano senza dubbio parecchio ambigue. Soprattutto ricordando che Alex Belli è il compagno di Delia Duran e che proprio quest’ultima ha avuto non uno, ma già ben due confronti con Soleil per farle capire quale sia il limite oltre il quale non deve permettersi di andare.

Messaggio ricevuto? Probabilmente nel bunker di Cinecittà la connessione procede a singhiozzi, perché nessuno dei due pare aver preso seriamente Delia alla luce dei massaggi sensuali che sono arrivati nella giornata di ieri tra Alex e Soleil.

Alex Belli e il massaggio sensuale a Soleil Sorge

Alex Belli Soleil Sorge GF Vip
Alex Belli si appresta ad eseguire un massaggio a Soleil Sorge. Fonte: Mediaset

Nella serata di ieri, Alex Belli e Soleil si sono resi per l’ennesima volta protagonisti di un momento intimo. Anzi, forse il più intimo dei momenti intimi intercorsi fra di loro. Infatti, l’attore di CentroVetrine, si è dato da fare cimentandosi in un lungo massaggio all’influencer , durato per 45 minuti come ha sottolineato orgogliosissimo lui stesso: “45 minuti, prima da una parte e poi dall’altra“. Un massaggio professionale quello di Alex che non ha lesinato su scapole, schiena, gambe, mani. Insomma: un trattamento speciale per un’amica speciale.

Prima o poi ti cresceranno le ali“, sussurra il modello mentre è impegnato nell’alleviare lo stress di Soleil, lavorando attentamente sulle sue spalle, onde poi bacchettarla sul fatto che la sua delicatissima pelle sia cosparsa di lividi. “Sono delicata di pelle – risponde la Sorge in pieno relax ayurvedico – Mi gratti e mi vengono i lividi o divento subito rossa“. Belli non se l’è fatto ripetere due volte e, armato di oli essenziali ha scandagliato la resistenza dermica della coinquilina, lasciando correre le sue mani sulle gambe di Soleil. Il tutto si è infine concluso con un bacio sulla fronte dato da The Game, Man all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ovviamente un bacio da amicizia speciale.

Ma occhio, non solo gli spettatori starebbero guardando cosa accade all’interno della Casa…

Alex Belli e Soleil Sorge: i massaggi hot sotto agli occhi di Delia Duran

Ciò che nessuno sa, all’interno della Casa, è che stasera arriverà tra le mura proprio Delia Duran che di certo non sorvolerà su questo massaggio sensuale. Come riporta Biccy.it, la modella starebbe aguzzando le unghie per stasera, preparando un piano per annichilire questa fastidiosa chimica artistica. Va bene che il sole sorge ogni mattina, ma ad un certo punto è anche giusto che tramonti. “Resa dei conti – si legge sul sito – Il suo compito è quello di prendersi una vendetta nei confronti di Alex Belli. Per fare questo Delia metterà in evidenza alcune bugie e contraddizioni del suo compagno. Non è un caso che Soleil ed Alex in questi giorni siano molto più complici tra massaggi e situazioni ambigue. Delia sta vedendo tutto e arriverà carica“.

Gf Vip Soleil Alex Belli
Alcuni momenti del massaggio a Soleil eseguito da Alex Belli. Fonte: Mediaset

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.