Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran ha scritto una lettera ad Alex Belli: la “vendetta” di Delia al GF Vip

L’ultimo atto prima di entrare ufficialmente nella Casa

Pubblicato

su

Delia Duran al Gf Vip

Delia Duran ha scritto una lettera ad Alex Belli

Delia Duran è stata una delle protagoniste della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera sebbene ancora non abbia fatto il suo ufficiale ingresso nella Casa. Ancora i vipponi non sono perfettamente a conoscenza di cosa accadrà sebbene qualcuno lo sospetti. Intanto, fuori, Delia mette in “stand-by” la sua relazione con Alex Belli che iracondo lascia gli studi del reality a fine puntata. Ora lo scoop del direttore di Novella2000 che rivela l’esistenza di una lettera scritta da Delia Duran ad Alex.

La lettera di Delia ad Alex Belli: la rivelazione prima del suo ingresso al GF Vip

Delia Duran entra al Grande Fratello Vip da vera primadonna senza farsi mancare scoop che la riguardano e che anticipano il suo trionfale ingresso nella Casa come concorrente. Soleil Sorge, dentro la Casa, ancora non è stata perfettamente informata sebbene qualche vippone paventi l’arrivo della compagna di Belli. Intanto Belli e Delia litigano vivacemente in diretta sotto gli occhi di Signorini ed è Delia a rivelare di essersi presa una sorta di “pausa” da Belli, intenta a ritrovarsi proprio nella Casa. E proprio Delia diventa “argomento del giorno” nello studio di Pomeriggio Cinque con Roberto Alessi, direttore di Novella2000, che svela l’esistenza di una lettera scritta da Delia ad Alex Belli e che verrà pubblicata domani. “Delia ha scritto per Novella2000, nel numero che uscirà domani, una lettera aperta dove ribadisce di essere innamorata di Alex Belli ma gli dice che dovrà sudare 76 camicie e scalare le montagne per riconquistarla“. Insomma Delia Duran promette “vendetta” nella Casa del GF Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.