Connettiti con noi

GOSSIP

Delia Duran, il dettaglio non sfugge alle telecamere: sul polso di lei spunta un tatuaggio

Il dettaglio che non è sfuggito alle telecamere indiscrete del reality

Pubblicato

su

Delia Duran tatuaggio polso

Delia Duran e “l’enigmatico” tatuaggio sul polso

Le telecamere del GF Vip avrebbero pizzicato un nuovo dettaglio che ha come protagonista, ancora una volta, proprio la neo arrivata in Casa Delia Duran e, potenzialmente, l’ex concorrente e (forse) suo ex compagno Alex Belli. La modella venezuelana, infatti, a quanto pare avrebbe rivelato un tatuaggio che sembra poter essere una dedica d’amore proprio ad Alex Belli.

Delia Duran: è per Alex Belli il tatuaggio?

Delia Duran Instagram
Il tatuaggio di Delia: Post Instagram di Amedeo Venza

Come ha fatto notare Amedeo Venza dal proprio account Instagram, le telecamere del Grande Fratello Vip avrebbero pizzicato e immortalato un dettaglio letteralmente “marchiato” sul polso di Delia Duran. Sarebbero infatti riconoscibili le lettere “AB” tatuate sul suo polso, e il pensiero non può quindi che andare ad Alex Belli, nonostante i ferri sempre più corti fra i due dopo quanto successo tra il volto di CentroVetrine e Soleil Sorge dentro la Casa. Ma se fino ad oggi era lecito ipotizzare che la Duran si fosse fatta tatuare le iniziali del vippone, ora nasce più di un dubbio, dato il fatto che si è scoperto che il vero nome di Alex Belli è Alessandro Gabelli, come ha affermato l’ex compagnia Hellen Scopel, vera creatrice di quello che è a tutti gli effetti un nome d’arte.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.