Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sonia Bruganelli stronca Delia Duran al GF Vip: “Mi sembra la ‘cagna maledetta'”

Sonia Bruganelli, il GF Vip, Delia Duran e le metafore di Boris

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al GF vip

Sonia Bruganelli: niente bis da opinionista al Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip annunciando che il prossimo anno non sarà presente in studio come opinionista. Un annuncio arrivato con tanti mesi in anticipo e che distrugge così l’ipotesi di vedere nuovamente la moglie di Bonolis come opinionista qualora il GF Vip ritornasse per una nuova edizione su Canale5. In una lunga e recente intervista è la Bruganelli a parlare della sua esperienza tirando anche le somme sulla sua esperienza al fianco di Signorini e lo ha fatto ovviamente in stile Bruganelli, senza peli sulla lingua.

Sonia Bruganelli e il suo rapporto con Adriana Volpe: “Sembra mio fratello minore”

Sonia Bruganelli, che non sarà per certo opinionista di un’eventuale nuova edizione del Grande Fratello Vip, fa un bilancio della sua esperienza sulle pagine del settimanale Chi. Figura controversa in studio, amatissima o particolarmente criticata sul web, ringrazia per questa esperienza dai tratti dell’esperimento e soprattutto confessa di non curarsi affatto dei giudizi negativi su di lei: “Chi odia sul web sono gli asociali che hanno una marea di profili fasulli. E che fai, parli con il nulla? E poi io amo le critiche lontane dai facili consensi“, ammette. Non manca poi qualche frecciatina ad Adriana Volpe, la sua “compagna d’avventura” con la quale i rapporti permangono i medesimi dal principio: “Lontani. E già che ci siamo vorrei rassicurarla che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magati pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre“.

Sonia Bruganelli e l’analisi del triangolo Soleil – Delia – Alex

Sonia Bruganelli al GF vip

Inevitabile poi la domanda sull’argomento più chiacchierato e discusso dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, i rapporti tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, fresca concorrente ufficiale. “Soleil quando ha visto Delia nella casa doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre“. E poi, parlando di Delia Duran (che tra le lacrime ieri in Casa avrebbe deciso di lasciare Alex): “Delia, che entra nella Casa per ritrovare il suo amore, mi sembra la ‘cagna maledetta’, un personaggio della serie tv Boris: l’attrice ‘over action’ che non sa recitare. Mi sembra di aver risposto“, conclude così la Bruganelli la sua analisi. A chi la descrive come una donna “fredda”, dal cuore e dagli occhi di ghiaccio, risponde la Bruganelli: “Quella del personaggio cattivo è una fiaba che mi hanno appiccicato addosso, o forse l’ho creata io… Mi sa che devo tornare in cura dallo psicologo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014