Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran sbugiardata da Carlo Cuozzo: “Abbiamo fatto l’amore”

Carlo Cuozzo torna a smascherare ancora Delia Duran

Pubblicato

su

Delia Duran a Verissimo

Non ci sta affatto Carlo Cuozzo, l’uomo che era stato pizzicato in intimità con Delia Duran mentre il suo compagno Alex Belli era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip ad amoreggiare con Soleil Sorge. Sembra che ora debba venir fuori a tutti i costi che quanto accaduto a Delia e ad Alex, da Soleil a Cuozzo, siano solamente “finzione scenica” contestuale al loro immenso amore, ma proprio Cuozzo non ci sta e torna a minacciare di “dire tutto”.

Una realtà che sarebbe diversa dall’ultima versione raccontata da Delia e Alex.

Carlo Cuozzo torna a “minacciare” Delia e Alex: “Vi mostrerò le prove”

Io so, tu sai, lui saprà, tutti sapranno“, aveva scritto qualche giorno fa Cuozzo su Instagram in riferimento a quanto accaduto lontano dai paparazzi con Delia Duran e che sembra non essere proprio una questione di “facciamo vedere insieme così facciamo show”. In queste ore torna a sfogarsi Cuozzo che da questo “teatrino” ne sarebbe uscito come “persona informata dei fatti che si è prestato al gioco”, quando in realtà non sarebbe affatto così. “Non è assolutamente una storia finta – tuona Carlo Cuozzo su Instagram in queste ore, riferendosi a quanto accaduto con Delia Duran – Non mi sono prestato a nulla. Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore, con testimone la sua amica. Mi dispiace, ma ammettere di essere cornuti è difficile. Domani vi mostrerò le prove“, ha poi concluso Cuozzo. La verità sembra

Le storie di Carlo Cuozzo contro Delia Duran
Le storie di Carlo Cuozzo contro Delia Duran. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.