Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Delia Duran, via social la smentita sulla positività al Covid: “Chi viola la mia privacy ne risponderà legalmente”

La modella rassicura tutti: entrerà ben presto nella Casa

Pubblicato

su

Delia Duran GF Vip

Delia Duran, la smentita social sulla sua positività al Covid

Soltanto pochi giorni fa è arrivata la notizia che Delia Duran, la compagna di Alex Belli, sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello Vip in veste di concorrente. Si sono poi susseguite varie voci dal mondo social circa il suo stato di salute, che l’avrebbero voluta positiva al Covid. A smentirle è stata la stessa modella venezuelana.

Delia Duran: la smentita social sul suo stato di salute

Delia Duran Instagram
Le storie pubblicate da Delia Duran riguardanti la sua negatività al Covid. Fonte: Instagram

Delia Duran ha pubblicato alcune storie dove testimonia ai suoi follower di essere risultata negativa al tampone, in maniera tale da fugare ogni dubbio sulla sua possibile positività al Covid. Nulla quindi parrebbe poter fermare il prossimo ingresso della Duran nel bunker ci Cinecittà e già da ora è possibile prevedere innumerevoli scintille fra lei e Soleil Sorge. La furia di Delia, infatti, pare che si abbatterà anche su quanti hanno sostenuto che fosse positiva al virus, come attesta il messaggio social che ha scritto lei stessa: “Tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per lo più false e non fondate ne risponderà legalmente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.