Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran entra al GF Vip come nuova concorrente: la bomba, quando entra in Casa

GF Vip, fonte inesauribile di colpi di scena

Pubblicato

su

Delia Duran al GF Vip

Delia Duran entra al Grande Fratello Vip

Tutto sembra andare proprio come doveva: Delia Duran entrerà ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip e lo farà solamente a distanza di tempo dal ciclone Alex Belli, il compagno ormai fuori (si fa per dire) dal gioco. A lanciare l’indiscrezione è stato Francesco Fredella che, sulle pagine di LiberoQuotidiano, fa sapere come la Duran si trovi in questo momento già in quarantena pronta per fare il suo ingresso nella puntata di lunedì sera, 3 gennaio.

Delia Duran entra in casa come concorrente insieme a Kabir Bedi

Alex Belli in collegamento al GF Vip

Chi pensava che con l’uscita di Alex Belli il Grande Fratello Vip fosse “spacciato”, si sbagliava di grosso. L’ha pensata in grande Alfonso Signorini e si prepara a fare incetta di ascolti con l’ingresso in Casa di Delia Duran, la compagna di Alex Belli. A sganciare la bomba è stato Francesco Fredella che sembra sapere già di una Delia Duran in quarantena preventiva proprio in vista del suo ingresso che potrebbe avvenire già nel corso della prossima puntata, lunedì 3 gennaio, in compagnia del già annunciato Kabir Bedi. A sostegno della bomba sganciata da Fredella anche l’assenza fisica di Alex Belli in studio, gesto che sarebbe giustificato proprio dal non voler mettere a repentaglio la quarantena della compagna. E come se non bastasse tutto questo avverrà sotto agli occhi di Adriana Volpe ma non sotto a quelli di Sonia Bruganelli, volata a Dubai per il Capodanno, e sostituita nientemeno che da Laura Freddi, storica ex compagna di Paolo Bonolis.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.