Programmi

Delia infrange due volte il regolamento con Alex: cosa hanno fatto, il video

Delia avrebbe trasgredito alle regole per ben due volte in compagnia di Alex Belli

Pubblicato

su

Delia Duran infrange il regolamento con Alex Belli

Non c’è pace per Delia Duran nella Casa del Grande Fratello Vip soprattutto dopo l’entrata di Alex Belli nel reality, per la seconda volta. Alex Belli torna per riconquistarla e ovviamente lo fa ma non da concorrente del Grande Fratello Vip, potendosi quindi permettere molte più cose dei vipponi che invece, ancora in gioco, devono necessariamente sottostare al regolamento. Così però Alex Belli avrebbe trascinato la compagna Delia nella “trasgressione”.

Delia infrange il regolamento per “colpa” di Alex

Alex Belli mette in crisi Delia. Dapprima contrariata e quasi “disinnamorata” di Alex, con il passare delle ore però è cambiata la situazione nella Casa e i due sembrano essersi riavvicinati. Scoppia del tutto in realtà la passione in Casa e Alex e Delia sono più vicini che mai, con profonda tristezza di Soleil. I due avrebbero presuntamente consumato anche momenti molto intimi in Casa, lontano dalle telecamere e proprio questo però potrebbe far passare dei guai a Delia che, a differenza di Alex, è una concorrente a tutto tondo e peraltro una finalista del GF Vip.

Alex Belli e Delia in bagno senza microfono: il video

Stando a quanto si apprende infatti, Delia e Alex si sarebbero chiusi insieme all’interno del bagno e questa sarebbe la prima infrazione. Da regolamento infatti i concorrenti del Grande Fratello Vip non possono chiudersi in coppia all’interno del bagno. E ci sarebbe di più: chiudendosi in bagno, Delia Duran si sarebbe anche spogliata del microfono, e anche questo è un gesto vietato e punito dal regolamento del Grande Fratello Vip. Si chiede la squalifica ora sui social per Delia alla luce delle trasgressioni ma è anche noto come, alla luce di tanti altri casi simili o infrazioni, gli autori abbiano deciso di chiudere gli occhi e far finta di niente.

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

Exit mobile version