Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Didier scarica Gemma: l’ennesima delusione della dama torinese

L’esterna sembrava essere andata bene, ma in studio è cambiato tutto

Pubblicato

su

Gemma Galgani

Nuovo corteggiatore e nuova delusione per Gemma Galgani: Didier la boccia dopo l’interrogatorio

La puntata odierna di Uomini e Donne ha avuto come protagonisti Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Didier. La dama torinese e l’uomo sono usciti a cena insieme. La serata è trascorsa apparentemente bene, tra chiacchiere e complimenti. Didier ha fatto sfoggio della sua galanteria, lasciandosi andare a numerosi apprezzamenti verso Gemma. Tra un “che begli occhi che hai” e un “che bella donna sei”, Didier ha anche rivolto alcune domande alla dama, che poi si sono rivelate non casuali.

L’uscita, il bacio e la rottura improvvisa

Prima delle versioni dei due protagonisti, è stato mostrato il video dell’uscita. Didier ha chiesto a Gemma se fosse una fumatrice, se avesse tatuaggi e se ballasse. Gemma ha dichiarato di non avere il vizio del fumo, di non avere tatuaggi e di ballare poco. In studio, Gemma, ha poi raccontato a Maria De Filippi come è trascorsa la serata dopo la cena. La donna ha spiegato che tra lei e Didier c’è stato un bacio passionale che le ha fatto scattare qualcosa, accendendo la curiosità di Tina e Gianni. Gemma ha infine risposto ‘sì’ alla domanda di Maria sulla sua volontà di continuare la conoscenza. A quel punto è stato chiamato in studio proprio Didier.

Didier Uomini e Donne
Didier a Uomini e Donne

Gemma non balla e Didier decide di scaricarla

L’uomo ha raccontato che proprio il bacio di cui ha parlato Gemma non ha sortito il medesimo effetto su di lui. Didier ha spiegato di aver riflettuto e di non vedere i loro stili di vita compatibili. Lui, che esce tutte le sere per ballare, non potrebbe stare con una donna come Gemma e preferisce interrompere la frequentazione sul nascere “piuttosto che spaccare il cuore di qualcuno”.

La delusione di Gemma Galgani

A queste parole Gemma ha reagito con stupore e delusione. La dama ha voluto sapere se ci fossero altri motivi dietro la sua decisione. Anche Tina ha deciso di indagare, visti i numerosi complimenti rivolti dall’uomo a Gemma poche ore prima. Didier però non ha dubbi, vuole interrompere la frequentazione con Gemma. A quel punto Maria De Filippi ha chiesto all’uomo con chi volesse ballare. Didier ha indicato 3 donne del parterre, facendo infuriare Gemma, che ha cercato di fare in modo che il cavaliere abbandonasse il programma, ma senza riuscirci.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.