Connettiti con noi

PROGRAMMI

Diego ci riprova con Ida, ma non c’è speranza: il “no” della dama di Uomini e Donne

Diego tenta il tutto per tutto, ma non finisce bene a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Diego e Ida a Uomini e Donne

Diego, il tutto per tutto: la fatidica domanda a Ida Platano

Diego e Ida, certi amori fanno dei giri immensi ma a volte non è sufficiente. Proprio ieri a Uomini e Donne veniva chiesto a Diego quale sentimento gli suscitasse rivedere Ida dopo un mese, la dama del Trono Over con la quale ha vissuto una storia bellissima che sembrava essere destinata ad avere un altro epilogo. Ora la risposta a quella domanda Diego ce l’ha, confermando di non riuscire a rimanere indifferente ma da parte di Ida la porta è sbarrata.

Diego ci prova ancora, ma per Ida non si torna indietro

Ida Platano a Uomini e donne

Ida è andata oltre Diego, ma Diego non ancora. “Mi dispiace, era una bella storia la loro. Quel finale ha bloccato Ida“, sono le parole di Gianni Sperti che aveva sognato come tutto il pubblico di Uomini e Donne insieme a Diego e Ida. Sembravano essere la coppia dell’anno, ma quel finale aveva lasciato l’amaro in bocca a tutti. Tornato dopo oltre un mese nello studio di Uomini e Donne, Diego sembra non riuscire a voltare del tutto pagina fin quando Ida non gli negherà ogni speranza. “Durante la puntata ieri abbiamo avuto dei momenti di ‘ritorno al passato’ a livello di sguardi. L’ho vista meno arrabbiata nei miei riguardi… se mi venisse fatta oggi quella domanda direi che rivederla mi ha suscitato che non c’è soltanto quella sensazione di piacere, mi ha suscitato per me è difficile non riuscire ad avere ancora oggi una risposta“. Risposta che Diego vorrebbe per voltare pagina definitivamente: “Se io non ho da parte sua una reale chiusura, dettata da quello che realmente sente, io non riesco ad andare avanti“. Ida risponde allora a Diego, confessando di aver rivissuto anche lei nella mente i bellissimi ricordi che ha, rivedendo Diego seduto in studio, ma l’epilogo è lapidario: “Ho ricordato i momenti passati insieme, ma non ritornerei indietro, ne sono convinta“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.