Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta compie 30 anni ma Can Yaman non c’è: il giallo al compleanno di lady DAZN

Bella la torta, belli gli invitati, bellissimo il vestito ma l’unica protagonista a parte la Leotta è l’assenza del fidanzato Can Yaman

Pubblicato

su

diletta leotta compleanno senza can yaman

Diletta Leotta compie 30 anni, l’abito c’è, la festa anche ma manca per l’ennesima volta qualcosa, o meglio, qualcuno: il fidanzato Can Yaman. A dire il vero nemmeno i più i fanatici del gossip sanno più se riferirsi a loro come fidanzati o no alla luce dei tanti rumor che li hanno voluti dapprima “insieme per le copertine“, poi “ad un passo dalle nozze“, e infine “ufficialmente single”.

Rimane la festa, l’abito brillantinato ma dell’attore turco nemmeno l’ombra.

Diletta Leotta: la festa per i suoi 30 anni senza Can Yaman

Ma Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? O meglio, stanno ancora insieme? Se lo domandano praticamente tutti e il silenzio della coppia sui social da tempi immemori sembra andare davvero a svilire l’animo anche dei più tenaci e vogliosi di sapere la verità. C’è chi non aspettava altro che il compleanno del volto di DAZN Diletta Leotta, che proprio il 16 agosto alla mezzanotte ha compiuto 30 anni, per vederci meglio o ancor più, vederci tutto. La verità è che è amaro il resoconto dal momento che alla festa esclusiva si sono visti tutti tranne Can Yaman.

Diletta Leotta: protagonista del compleanno è l’assenza del fidanzato

L’abito indossato da Diletta Leotta per i suoi 30 anni. Fonte: Instagram

Non mancano le amiche, non manca la voglia di festeggiare e non manda un abito che come si sapeva, sulla Leotta sarebbe calzato divinamente andando a fasciarle il corpo che madre natura le ha gentilmente concesso. Per quanto però l’abito possa farla da protagonista, i riflettori sono sulla sospetta assenza di Can Yaman. I più fiduciosi non fanno che pensare che l’assenza sia dovuta a motivi di lavoro richiamando alla memoria il remake di Sandokan che avrebbe potuto già tenere impegnato l’attore sul set. I detrattori dell’amore tra la Leotta e Yaman sostengono invece che questo siano un altro chiaro sintomo di una fiamma andata a scemare e di una relazione volta al termine sempre che, questa relazione, abbia davvero avuto un effettivo inizio.