Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta ha partorito: la nascita nel giorno del suo compleanno

È nata la prima figlia di Diletta Leotta e del portiere Karius

Pubblicato

su

Felicità doppia per Diletta Leotta: la conduttrice ha partorito nel giorno del suo compleanno, è nata Aria

Felicità doppia in casa di Diletta Leotta che si ricorderà del suo compleanno per tutta la vita: la conduttrice e volto di DAZN ha partorito la sua prima figlia proprio ieri, giorno del suo compleanno, ed è venuto così a galla anche il nome (scelto sul momento, come aveva voluto lei) Aria.

Sembra Inception ma non è, è una gioia vissuta in prima persona da Diletta Leotta. Allo scadere dei 9 mesi, la giovane conduttrice sportiva della tv e volto di DAZN ha dato alla luce la sua prima figlia, la bimba frutto dell’amore con Karius. L’annuncio è arrivato in serata con foto scattate direttamente dal letto della clinica dove è avvenuto il parto, a Milano.

“Oggi rinasco con te”: la dolce foto con la figlia e la torta di compleanno

Oggi rinasco con te – ha scritto Diletta, riferendosi alla coincidenza del parto con il giorno del suo compleanno – Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“, ha scritto su Instagram. Sui social una valanga di congratulazioni a commentare la straordinaria e magica coincidenza e non mancano i commenti illustri, da Elodie a Chiara Ferragni passando per Aurora Ramazzotti e Giulia Salemi. Tra le foto non manca ovviamente anche quella di “rito”, con la piccola Aria in braccio attaccata al seno e una torta di compleanno tenuta in mano dal compagno Karius. Insomma, gioia doppia in famiglia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.