Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Diodato: perché il cantante non è più tornato al Festival di Sanremo

Le parole del cantante sull’argomento

Pubblicato

su

diodato festival di sanremo

Diodato si racconta: perché non è più tornato al Festival di Sanremo

Diodato ha vinto il Festival di Sanremo nel mefitico 2020, con la canzone Fai rumore. Da quel momento è cominciato il suo personale “rumore”, che è arrivato fino ad oggi: fino all’uscita, cioè, del suo nuovo album. Così speciale è il suo nome, ed in occasione di questo momento importante, il cantante ha concesso un’intervista per DavideMaggio. Diodato ha anche parlato del Festival, spiegando alcuni retroscena dell’ultima edizione della kermesse musicale.

“Mi hanno fatto capire che c’è una porta aperta…”

Diodato ha parlato del Festival di Sanremo, e del motivo per il quale effettivamente non vi è più tornato. “Non ho mai presentato un brano quest’anno al Festival di Sanremo. Mi hanno fatto capire che c’è una porta aperta. Ho un bellissimo rapporto con Amadeus ma sentivo che questo album doveva seguire un altro percorso, pur sapendo che il Festival di Sanremo aiuta tantissimo per accendere un faro sul tuo lavoro. Sentivo che doveva avere un altro respiro“.

E poi è stato sviscerato anche il post Festival di Sanremo (quello del 2020), di Diodato, atipico. Questa la domanda posta al cantante: “A proposito di televisione, dopo Sanremo ti hanno proposto di fare il giudice di un talent? Lo faresti?“. Immediata la replica di Diodato: “Oddio, non credo di aver ricevuto proposte per fare il giudice di talent. E non credo sarebbe questo il momento per farlo“. Insomma, l’interprete di Fai rumore ama fare musica, ed è quello che sta continuando a fare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014