Connettiti con noi

PROGRAMMI

D’Iva, Ornella Vanoni non sarà presente al programma: Iva Zanicchi incassa il rifiuto

Saranno moltissimi gli ospiti presenti. Moltissimi, tranne uno…

Pubblicato

su

Ornella Vanoni intervista

D’Iva, il nuovo programma che omaggerà la sensazionale carriera di Iva Zanicchi e che è stato addirittura annunciato da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione del palinsesto stagionale Mediaset, arriverà presto in prima serata in due serate esclusive, rispettivamente giovedì 4 e 11 novembre. La vita artistica e personale dell’aquila di Ligonchio saranno raccontate anche attraverso la partecipazione di grandissimi ospiti, nonostante parrebbe che qualcuno abbia declinato l’invito. Chi? La mai banale Ornella Vanoni.

D’Iva: il programma dedicato a Iva Zanicchi a cui Ornella Vanoni ha detto ‘no

All’interno del nuovo spettacolo musicale incentrato su Iva Zanicchi, ci saranno numerosissimi ospiti chiamati ad arricchirlo, fra volti noti della musica e della televisione italiana. Ma a quanto pare non tutti gli invitati hanno risposto “sì” all’appello. Secondo TvBlog, infatti, Ornella Vanoni, altra mitica artista del panorama canoro italiano e conduttrice “per una sera” de Le Iene, avrebbe optato per non presenziare a D’Iva .

Sempre a quanto riporta il sito, la Zanicchi a sua volta non avrebbe preso benissimo questo rifiuto da parte della collega. Nonostante l’assenza della Vanoni, a celebrare comunque la Zanicchi ci saranno Gigi D’Alessio e, stando ai rumors riportati da Dagospia, anche la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, che potrebbe rendersi protagonista di un momento intimo e personale proprio con la cantante, magari con un’intervista a 360°.

Il nuovo programma dedicato a Iva Zanicchi, cosa aspettarsi da D’Iva?

Iva Zanicchi intervista Verissimo

Il programma che Canale5 e Mediaset hanno deciso di dedicare alla Zanicchi ha lo stesso nome del ventunesimo album dell’artista e racconterà il suo cammino musicale fin dall’esordio a Campanile sera condotto da Mike Bongiorno, per giungere poi al successo e alle partecipazioni al Festival di Sanremo, che l’hanno consacrata al pubblico internazionale. Lo show verrà costellato poi da momenti più intimi, che si soffermeranno tanto sulla sua vita privata quanto sulle sue esperienze nel mondo della televisione, come con Ok, il prezzo è giusto!.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.