Connettiti con noi

Serie Tv

Doc 3, l’annuncio sulla nuova stagione arriva direttamente da Luca Argentero

“Vi verrà la pelle d’oca”

Pubblicato

su

Luca Argentero Doc 3

L’attore stuzzica il pubblico della serie tv e spiega cosa ha pensato dopo aver letto il copione

Luca Argentero ha deciso di rivelare in prima persona al pubblico le novità in arrivo per la serie Doc 3, che lo vede tra gli attori protagonisti. Lo ha fatto durante la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa, dove ha svelato l’inizio delle riprese della nuova stagione della fiction Rai. La serie tv che ha conquistato i telespettatori proseguirà dunque, come era già stato annunciato tempo fa. Scopriamo insieme cosa ha raccontato Luca Argentero sul futuro di Doc – Nelle tue mani.

Luca Argentero su Doc 3: “Da pelle d’oca”

L’attore torinese ha espresso ancora una volta il suo entusiasmo per il ruolo che lo vede nei panni di Andrea Fanti, tra gli assoluti protagonisti di Doc, confermato inoltre dalla compagna, Cristina Marino, presente in studio al suo fianco. “Questa cosa la devo proprio dire, eravamo in sala parto, nel momento clou, uno dei più difficili ad un certo punto in sala si sente ‘Doc’, lui si stava alzando perché davvero pensava fosse riferito a lui”, ha raccontato la donna a Fabio Fazio.

Le riprese al via in primavera

Luca Argentero non vede così l’ora di ritornare ad indossare il camice per le nuove riprese, ormai in partenza: “Ho letto con gli sceneggiatori Doc 3 e vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca, spero possa venire anche a voi, come è venuta a me. Inizieremo le riprese in primavera”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014