Connettiti con noi

SERIE TV

Doc – Nelle tue mani 3: nessuna nuova stagione nel 2023

Doc – Nelle tue mani 3 – Luca Argentero rompe il silenzio sulla nuova stagione, ma ai fan non piacerà la risposta

Pubblicato

su

Luca Argentero Doc Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani 3: quando andrà in onda la nuova stagione

Le avventure di Doc – Nelle tue mani torneranno sicuramente prima o poi in televisione ma molto più tardi rispetto a quanto pensava e desiderava il pubblico Rai: a svelare la data di arrivo della nuova stagione è stato lo stesso Luca Argentero, prossimo a tornare in tv invece dietro al bancone di Striscia la Notizia.

Quando andrà in onda la terza stagione di Doc?

Quando si parla di Luca Argentero, soprattutto in questi ultimi anni, è diventato inevitabile fare riferimento a Doc – Nelle tue mani.

Una delle fiction Rai più amate degli ultimi anni che si è conclusa mesi e mesi fa. Implorato il ritorno da parte del pubblico, gli addetti ai lavori hanno confermato l’arrivo di una nuova stagione ma per il momento di girare nuovi episodi non se ne parla. A confessarlo è stato lo stesso Luca Argentero, presto di nuovo papà, che per il momento si tiene stretto il suo nuovo posto di lavoro dietro al bancone di Striscia la Notizia in coppia con Alessandro Siani.

Luca Argentero: Doc 3 in arrivo non prima del 2024

Due stagioni sono già andate in onda riscuotendo un successo enorme, ma ora è il caso di chiedersi quando andrà in onda invece la nuova e terza stagione della fiction Doc – Nelle tue mani? Una domanda alla quale il pubblico pretende una risposta che arriva per bocca di Argentero, protagonista, a Tv Sorrisi e Canzoni: “Non prima del 2024, l’ideazione e la scrittura della serie son lunghissime“. Ancora una volta dunque passerranno due anni esatti tra l’ultima e la nuova stagione, proprio come era accaduto per la prima (andata in onda nel 2020) e la seconda andata in onda nel 2022.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.