Connettiti con noi

SERIE TV

Cane Blu: la misteriosa frase pronunciata in “Doc – Nelle tue mani”

Quali segreti nasconde questa frase?

Pubblicato

su

Luca Argentero in un frame della fiction Doc- Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani, torna domani sera

Doc – Nelle tue mani è una fiction medica che ha riscontrato notevole successo, soprattutto (e sorprendentemente, si potrebbe dire) visto il tema che tratta: il Covid-19. Argomento delicato che però non ha inficiato sul notevole consenso di pubblico ricevuto dalla fiction. Il medico Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) e la sua squadra torneranno sugli schermi domani sera, giovedì 10 Febbraio, dopo la breve pausa per il Festival di Sanremo. E con le avventure dei medici tornerà anche la frase “Cane Blu”, più volte ripetuta nel corso delle prime puntate.

“Cane Blu”: ancora incertezza sul significato

Il significato della frase “Cane Blu” dovrebbe essere svelato nella puntata di domani sera, visto che si intitolerà proprio Cane Blu. Si dovrebbe scoprire inoltre quale segreto nasconde il Doc e il suo team, oltre che il motivo per cui nelle situazioni di difficoltà le parole pronunciate sono sempre “Cane Blu”, per l’appunto. Ci sarà in questa puntata anche uno spezzone che farà sembrare di essere in un musical: i medici balleranno in corsia Jerusalema.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.