Connettiti con noi

PROGRAMMI

Domenica In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier della puntata del 20 febbraio

Festival di Sanremo, sport, varietà, intrattenimento, il ritorno del cinema di Dario Argento: tutto questo nella prossima puntata di Domenica In

Pubblicato

su

Mara Venier a Domenica In

Domenica In: anticipazioni puntata del 20 febbraio

L’appuntamento è domenica 20 febbraio alle 14 con “zia” Mara Venier. Tanto spazio per emozioni, musica, sport e collegamenti a sorpresa. La forza di Domenica In sta nella grandissima varietà di ospiti, che spaziano dalla musica, alla politica, all’arte, allo sport e molto altro. Tutti gli ospiti di Mara Venier di questa settimana.

Domenica In: ancora spazio al Festival di Sanremo con Patty Pravo e Morgan

Stando a Tvblog.it, per la 23esima puntata della nuova edizione, Mara Venier intervisterà alcuni dei protagonisti dell’ultimo Sanremo: Massimo Ranieri, Giusy Ferreri, Aka7even (pseudonimo di Luca Marzano classe 2000), e Highsnob & Hu, che racconteranno qualcosa in più della canzone Abbi Cura di Te. Ma la lista di ospiti è appena iniziata. Ci sarà poi il campione di sci Gustavo Thoeni, che ha 70 anni e ha cessato le attività agonistiche dopo numerosi premi e soddisfazioni. Dopo di lui la parentesi sportiva non è del tutto conclusa, grazie a uno dei tre super ospiti: Jerry Calà, Ornella Muti e Francesco Moser, ex ciclista, anche lui classe 1951 come Thoeni. Poi ascolteremo l’esibizione live di Patty Pravo con Pino Strabioli, che eseguiranno la canzone E Dimmi che non vuoi morire. Presentata a Sanremo 1997, è ormai un classico. Altre due canzoni di Patty Pravo, Pensiero Stupendo e Non ti bastavo più, saranno interpretate invece da Morgan. Infine, Dario e Asia Argento parleranno del film Occhiali Neri in uscita il 24 febbraio, che segna il ritorno al cinema di uno dei maestri dell’horror italiano. Tutto questo domenica dopo il telegiornale delle 13.30.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.