Connettiti con noi

PROGRAMMI

Domenica In, Elodie conferma la storia con Iannone: la reazione di Mara

Una reazione che ha stupito tutti, soprattutto sui social

Pubblicato

su

elodie domenica in

Domenica In: Elodie conferma la storia con Andrea Iannone

A Domenica In, oggi (25 settembre) Elodie ha confermato la storia d’amore (in una fase di conoscenza) con Andrea Iannone, già ex di Belén Rodriguez. La cantante ha già pubblicamente commentato il flirt tra lei e l’ex pilota del MotoGp a Verissimo, una settimana fa. Potrebbe essere questo il motivo – e cioè la mancata esclusiva – ad aver causato la strana reazione di Mara Venier.

“Si chiama Andrea, il ragazzo?”

Elodie ha cominciato l’intervista firmata Domenica In, ripercorrendo la sua giovane seppur importante carriera: a partire da Amici, per passare al Festival di Sanremo, ed arrivare infine ai progetti attuali. Anche questi ultimi importanti: uno include pure il cinema. Si è passati poi a parlare della vita privata della cantante, anche quella parecchio movimentata. Dalla sofferta rottura con il rapper Marracash, a vari flirt che le sono stati attribuiti, per finire su uno vero: quello con Andrea Iannone.

Elodie ha quindi confermato la storia con Iannone: Mi frequento con Andrea da circa due mesi. Stranissima però è stata la reazione della Venier, che ha replicato: “Si chiama Andrea il ragazzo?”. Insomma, pare davvero curioso che la Venier non sapesse nulla della chiacchierata presunta (fino a poco tempo fa) relazione tra Elodie e l’ex di Belén. Sui social gli utenti sono combattuti: chi crede che Mara davvero non ne sapesse nulla (in fondo nessuno può sempre sapere tutto) e chi invece crede che la risposta della conduttrice sia stata ironica. Tutto questo però ha poca importanza: perché quello che è certo è che Elodie e Andrea Iannone si stanno frequentando.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.