Connettiti con noi

Programmi

Domenica In, pioggia di critiche per Mara Venier: “Da chiudere”

Subito critiche per la Domenica In di Mara Venier

Pubblicato

su

mara venier domenica in

Critiche feroci sui social durante la prima puntata di Domenica In: parte male Mara Venier

Magari gli ascolti tv che arriveranno domani racconteranno una storia diversa, ma per il momento sono solo critiche sui social per la prima puntata di Domenica In di Mara Venier: il ritorno in tv della conduttrice era tra i più attesi, ma il parterre di ospiti non entusiasma per niente.

Parte male Zia Mara che non riesce a conquistare il mondo social alla prima occasione. Poco se non pochissimo è bastato a far perdere la pazienza a tanti spettatori che, in diretta, hanno riversato la loro frustrazione sui social.

“Sembra una replica delle scorse edizioni”

La Rai sempre più vecchia, marcia, sa di stantio tutto ciò che trasmette – commenta un utente – Domenica In da chiudere subito. Sempre lo stesso pattume propinato da anni…“. Un commento che fa da apripista a tantissimi altri, tutti dello stesso genere. Non è piaciuta per niente la mossa della Venier che per il ritorno in tv di oggi di Domenica In ha voluto in studio i “soliti ospiti”. E quando parliamo dei soliti ospiti parliamo dei Pooh, una scelta per niente azzeccata.

Ormai si fa fatica a capire quale edizione di Domenica In stia andando in onda – commenta un altro utente – Se non è ospite Albano trovi i Pooh. Ma che ca**o dovranno chiedere di nuovo alla 9293884737727194esima ospitata“. Qualcun altro difende Zia Mara: “Mara mi piace tanto, ma Domenica In ripropone sempre gi stessi ospiti. Non ci sono novità, sembra una replica delle scorse edizioni“. Altri ancora fanno notare un parallelismo: “Domenica In ha lo stesso problema di Verissimo. Ogni puntata sembra quasi la replica di tante altre… Però almeno la Toffanin riesce a vincere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014