Connettiti con noi

GOSSIP

Domenica In: scoppia la pace tra Simona Ventura e Mara Venier

L’abbraccio tra Simona e Mara dopo anni di gelo

Pubblicato

su

ventura venier

È di nuovo pace tra Simona Ventura e Mara Venier dopo anni di gelo per la fine della storia con Gerò Carraro

Scoppia letteralmente la pace tra Mara Venier e Simona Ventura che per anni e anni non si sono rivolte praticamente rivolte parola e non solo tv, anzi: dopo anni di gelo arriva di nuovo l’arcobaleno su di loro e agli atti c’è che forse si erano mancate parecchio.

Al principio erano grandi amiche se non proprio amicissime Simona Ventura e Mara Venier, per anni anche legate a livello di parentela. Simona Ventura era infatti ai tempi legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Un rapporto che è però poi naufragato e non sono mancate le liti familiari che hanno poi trovato spazio anche in tv. Ignoratesi per anni, oggi a Domenica In Mara Venier e Simona Ventura si sono ritrovate e sembra che il rapporto sia dei migliori, forse anche migliore di un passato non troppo lontano: “Tu sei un’altra persona“, così la Venier. “Sì e tu lo sai“, replica la Ventura. “Sono molto felice per questo“, ribatte la conduttrice visibilmente contenta di riavere al suo fianco l’ex nuora acquisita. Tutto ovviamente corredato da un abbraccio che è già virale sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014