Connettiti con noi

PROGRAMMI

Dritto e Rovescio, anticipazioni 25 agosto: il primo ospite è Matteo Salvini

Matteo Salvini sarà il primo leader politico ospite di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio

Pubblicato

su

Dritto e Rovescio anticipazioni Salvini

Dritto e Rovescio: anticipazioni della prima puntata del 25 agosto

Paolo Del Debbio torna (in anticipo) in prima serata con Dritto e Rovescio su Rete4 e lo fa all’insegna del nome del suo primo ospite in studio: il leader della Lega, Matteo Salvini, tutte le anticipazioni.

Il ritorno anticipato in tv di Paolo Del Debbio

Del Debbio torna a farla da protagonista con largo anticipo su Rete4 esordendo anzitempo con la prima puntata della nuova stagione di Dritto e Rovescio. Un anticipo giustificato dalle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. Già da questo si evince la centralità del tema che probabilmente sarà il fil-rouge di tutte le puntate del talk show d’attualità dei prossimi mesi. (In corso una polemica sul post politico di Chiara Ferragni).

Anticipazioni e temi della prima serata: reddito di cittadinanza e rincari

Stando alle anticipazioni sulla prima puntata di Dritto e Rovescio, tra i principali temi trattati da Del Debbio con i suoi ospiti in studio, insieme alla politica, ci sarà la profonda crisi economica che sta toccando da molto vicino il nostro Paese. Una crisi economica che promette di peggiorare nei prossimi mesi, con ulteriori rincari previsti in autunno. A monte, l’aumento vertiginoso del costo delle fonti d’energia che ha pesanti ripercussioni sul costo dei beni di prima necessità, facendo presagire che la crisi si inizierà a sentire nei prossimi mesi più di quanto non stia facendo ora, proprio tra le corsie dei supermercati. Altro argomento di discussione sarà poi il reddito di cittadinanza, elemento al centro anche di diversi programmi elettorali di partiti che lo appoggiano, o lo sfiduciano.

Dritto e Rovescio: il primo ospite è Matteo Salvini

Ma se questi possono essere descritti temi di attualità, si parlerà di politica anche in senso stretto. Questa sera infatti ospite di Dritto e Rovescio, chiamato a discutere con Paolo Del Debbio, sarà il leader della Lega Matteo Salvini. Lo si apprende anche dagli stessi canali social del leader della Lega che da appuntamento agli elettori per stasera a Dritto e Rovescio con appuntamento a partire dalle 21:25 su Rete4.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.