Connettiti con noi

GOSSIP

É ancora amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci

Gli ultimi aggiornamenti sulla coppia, che ha attraversato una crisi

Pubblicato

su

drusilla gucci chiofalo amore

Non è finita la storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci

Non è ancora finita la storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sebbene abbia attraversato di recente una crisi. Una crisi che però non si è trasformata in rottura e che anzi ha finito per unire ancora di più i due volti vip. A prendere la “parola” tramite la pubblicazione di un video su Instagram è stato Chiofalo, e a fugare ogni dubbio circa una possibile rottura con Drusilla.

“Ho avuto paura di perderti per sempre”

Non è finito l’amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci. Un amore che c’è, esiste ed è oggi più forte di ieri. A prendere la parola è stato Francesco, con la pubblicazione di un video su Instagram, nel quale prende in braccio la sua dolce metà e la bacia. In aggiunta, una descrizione: “Ho avuto paura di perderti per sempre ed è stata la sensazione peggiore che abbia mai provato“. Ancora: “Sono stato molto male. Ho capito quanto sei importante per me e che senza di te nulla ha più senso. Avevi ragione tu: in questi anni trascorsi insieme ho sbagliato tante volte ma ho imparato la lezione“.

Chiofalo ammette i suoi errori: “Non li ripeterò più”

Chiofalo ha ammesso i suoi errori nella storia d’amore con Drusilla Gucci: “Non ripeterò più gli errori fatti“, ha assicurato l’ex volto di Temptation Island. Ancora: “Non posso tornare indietro e cambiare l’inizio ma posso iniziare da dove sono e cambiare il finale. Ti amo amore mio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015