Connettiti con noi

PROGRAMMI

É ufficiale, Eva Grimaldi al GF Vip: “Entro nella Casa”

Per un Belli che esce, una Grimaldi che entra

Pubblicato

su

Eva Grimaldi GF

Eva Grimaldi: la conferma del suo ingresso al GF

Tempo fa aveva era già stato anticipata la possibile entrata nella casa del GF da parte di Eva Grimaldi. Adesso l’indiscrezione è confermata dalla stessa attrice, come verrà meglio raccontato domani sulle pagine del settimanale Chi.

Eva Grimaldi: “Entrerò in punta di piedi”

Eva Grimaldi Instagram
Le anticipazioni apparse sull’account ufficiale di Chi. Fonte: Instagram

Dall’account Instagram del settimanale Chi, sono apparse alcune anticipazioni che ufficializzano l’arrivo di Eva Grimaldi all’interno del GF. “Entro nella casa del GF Vip – ha detto l’attrice – È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre , per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste“. L’annuncio della Grimaldi introduce la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia, che la allontanerà per la prima volta dalla moglie Imma Battaglia: “Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida. […] Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.