Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Eva Grimaldi entra nella Casa? L’indiscrezione

Per alcuni rumor è lei una delle prossime new entry del reality

Pubblicato

su

Eva Grimaldi Rai

Eva Grimaldi: probabile nuova concorrente al Grande Fratello

Dopo il possibile arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip di Kabir Bedi, spoilerato dalla giornalista del Tg5 Cesara Buonamici, adesso ci sarebbe anche un altro nome papabile come new entry del reality show, ossia quello di Eva Grimaldi.

Eva Grimaldi si prepara ad entrare nella Casa

Eva Grimaldi Rai

A dare l’annuncio dell’ingresso di Eva Grimaldi nella Casa è il portale Dagospia, che proprio oggi ha rivelato come a causa dell’allungamento dello show sino alla data del 14 marzo, necessiterà di nuovi concorrenti. Il nome della Grimaldi sarebbe stato scelto a causa dello stop occorso durante le trattative di un’altra nuova gieffina, ossia l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Vera Gemma.

La figlia di Giuliano Gemma avrebbe infatti desistito all’ultimo, permettendo alla Grimaldi di prenderne il posto. L’attrice non sarebbe comunque alla sua prima esperienza con un reality, dato che nel 2017 ha preso parte, come la Gemma, proprio all’Isola dei Famosi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.