Connettiti con noi

GF VIP

Edoardo Donnamaria in ospedale dopo la squalifica dal GF Vip 7

Edoardo Donnamaria in ospedale dopo la squalifica dal GF Vip 7

Pubblicato

su

edoardo donnamaria ospedale

Edoardo Donnamaria in ospedale: cos’è successo dopo la squalifica dal GF Vip 7

Momenti di preoccupazione fuori dalla Casa del GF Vip 7 per l’ormai ex concorrente del reality show, Edoardo Donnamaria: dopo la squalifica dal gioco, una volta tornato a casa sua Edoardo sarebbe finito in ospedale e a renderlo pubblico è stato proprio suo padre Vincenzo sui social.

Edoardo Donnamaria in ospedale: il motivo

Il papà di Edoardo Donnamaria, Vincenzo, aveva già espresso la sua opinione prima ancora che arrivasse la squalifica nei confronti di suo figlio da parte degli autori. Per il padre di Donnamaria, era un accanimento quello che stava avendo luogo al GF Vip 7, il demonizzare pubblicamente una persona che non aveva tutti gli strumenti per potersi difendere da una bufera. Squalificato dal gioco per i suoi atteggiamenti ritenuti “oltre il limite” giovedì scorso, 9 marzo, Edoardo è tornato a casa ma dovendo fare i conti con un forte stress.

La fotografia pubblicata dal padre Vincenzo: “Ha perso 4 kg”

Uno stress psicologico e fisico dovuto al gioco e alla situazione molto difficile vissuta soprattutto nelle ultime settimane. A pubblicare una foto di Donnamaria in ospedale, sdraiato su un lettino durante alcune visite, è stato lo stesso papà Vincenzo. “Il nostro Edo ha dato tutto fino al 90°… ma sta bene! Grazie a tutti per il supporto“. Così scrive il papà che ha poi anche spiegato, a chi ha chiesto, quale sia stato il motivo di quella visita in ospedale di Edoardo. “Solo visita di controllo – ha scritto Vincenzo Donnamaria su Instagram, tra i commenti – e flebo ricostituente. Ha perso 4 kg, alla faccia degli imbecilli da tastiera“. Un commento che fa riferimento agli odiatori social che in queste settimane hanno riversato contro Donnamaria fiumi di critiche sul web.

La foto su Instagram pubblicata da Vincenzo Donnamaria

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014