Connettiti con noi

GOSSIP

Edoardo Donnamaria oggi: dal rapporto con Antonella alle amicizie nate al GF Vip

Edoardo si è guardato indietro per chiudere, ancora una volta, dei capitoli di vita

Pubblicato

su

edoardo donnamaria antonella

Edoardo Donnamaria: il suo rapporto con Antonella Fiordelisi oggi

Edoardo Donnamaria è tornato a parlare di Antonella Fiordelisi, intervistato nella cornice di Suite Selassiè (format condotto dalle sorelle Selassiè su Cusano Tv). Il gieffino si è concentrato sul suo rapporto attuale con l’ex sportiva, di cui ovviamente va citata la fine della loro storia d’amore. “Per me la storia con Antonella è ovviamente finita. Non parlo di questa cosa da tempo, per me rimarrà un affetto perché, per quanto breve, è stata intensa. Siamo stati molto bene, ma ho voluto evitare di creare aspettative“.

Spazio, poi, alla sua partecipazione al GF Vip. Qui il gieffino aveva stretto alcune amicizie, che però non sarebbero riuscite a sopravvivere fuori. Quella con Edoardo Tavassi ad esempio, un po’ arenatasi a causa dell’antipatia tra le rispettive compagne, ma non solo. Donnamaria ha voluto spendere qualche parola in più nei confronti di Luca Onestini: “Con Luca Onestini non so neanche che dirti, io c’ero molto affezionato. Uscito da là, l’ho visto una sera, super carino eccetera, e poi cambia (…) Si vede che non gli interessava così tanto. Non so che gli hanno raccontato, lo avranno rin**glionito!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014