Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Elena Di Brino attacca Uomini e Donne: “C’è malafede”

L’ex dama si sfoga dopo quanto accaduto al programma

Pubblicato

su

Elena Di Brino Uomini e Donne

“Se uno vuole evolversi quel posto non va bene”: Elena Di Brino critica il clima di Uomini e Donne

Elena Di Brino ha abbandonato prematuramente Uomini e Donne, a causa di un rapporto ormai insanabile creatosi tra lei e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Lontana dallo studio e felicemente innamorata di Maurizio, l’ex dama ha voluto togliersi alcuni sassolini dalle scarpe e raccontare cosa l’ha davvero spinta a dire addio al dating show.

Queste le parole di Elena Di Brino sul clima ostile riscontrato nei suoi confronti e in quelli di Maurizio: “Ho trovato un clima molto ostile Non mi sono allineata a determinati modi di pensare. Io credo che lì ci siano delle logiche precise, che devi seguire, dinamiche che si creano per creare il conflitto, creare la bassa emozione, la gelosia, l’attaccamento. Ecco lì c’è l’apoteosi delle basse emozioni. Per una persona che voglia evolversi non va bene quel posto. Non avevo altra scelta che andarmene”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014