Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi, è glow down sui social dopo la lite con Luca Salatino al GF Vip

Piovono accuse di tutti i tipi su Elenoire Ferruzzi dopo la lite in Casa al GF Vip 7 con Luca Salatino

Pubblicato

su

Elenoire Ferruzzi gf vip luca salatino

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: furiosa litigata al GF Vip 7

C’è da dire che molte delle persone che stanno assistendo a ciò che sta accadendo nella Casa del GF Vip 7 ha l’aria incredula: l’attenzione è su Luca Salatino, preso di mira da Elenoire Ferruzzi che sembra non vantare già più dell’appoggio dei fan che le chiedono di ragionare.

Il glow down di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7: lo sfogo contro Luca Salatino

Glow down, come quando qualcosa che prima brillava smette di essere improvvisamente così brillante. Questo è quello che sembra essere accaduto sui social in questi momenti ad Elenoire Ferruzzi, al centro di un’accesa litigata con Luca Salatino. Tutto ha avuto inizio da Luca Salatino che si sarebbe parecchio amareggiato nello scoprire di essere stato del tutto frainteso nei suoi atteggiamenti da Elenoire. Una Elenoire che ci aveva visto molto di più, al punto da pensare che Luca fosse preso e quasi innamorato di lei, in appena 5 giorni di convivenza.

Critiche di tutti i tipi per Elenoire: è finzione in cerca di clip?

C’è chi pensa che sia tutta una finzione, una “montatura” da parte di Elenoire per riuscire ad avere clip in puntata. C’è chi pensa che sia solamente poco lucida al punto da aver davvero frainteso tutto, e chi invece manifesta forte delusione nei suoi confronti. “Elenoire sta sbagliando e anche di grosso nei confronti di Luca. Si è visto che ha fatto tutto da sola quando lui ci ha scherzato come fa sempre“, scrive qualcuno. La situazione diventa ancor più pesante nel momento in cui Elenoire chiama in causa il suo passato per inscrivere Luca nel registro delle persone che negano coinvolgimento sentimentale nei suoi confronti solamente perché trans.

Elenoire e le accuse di strumentalizzazione

Il tema della transfobia lo sta strumentalizzando Elenoire“; “Dite ad Elenoire di riprendersi sta mettendo in mezzo tematiche così delicate per delle ca**o di fantasie che si è fatta lei in testa e che non vuole accettare come tali, mi è scesa proprio“; e ancora “Ma Elenoire è seria o vuole solo un blocco di 2 ore in puntata con lei protagonista?”. I commenti dalla parte di Elenoire, sensati, sono centellinati: “Che figura di merd* che sta facendo Elenoire“; “Elenoire ti stai scavando la fossa, rinsavisci finché sei in tempo“; “Elenoire così facendo sta dicendo al mondo di non avvicinarsi mai a una trans altrimenti saranno fraintesi. Messaggio pericolosissimo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.