Connettiti con noi

GOSSIP

Eleonora Daniele sul post parto della figlia Carlotta: “Mi hanno riaperta e richiusa”

Le parole della donna su un momento complicato, immediatamente successivo al parto della figlia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Eleonora Daniele post parto

Elenora Daniele: il momento del post parto della figlia Carlotta

Eleonora Daniele ha parlato del momento post parto della figlia Carlotta, per Gente. La conduttrice di Storie italiane ha avuto la sua bambina nel 2020: la piccola è nata dall’unione della conduttrice e del compagno Giulio Tassoni. Un momento immensamente felice per la coppia, ovviamente, ma anche non poco difficile per la neo mamma. La conduttrice ha scelto di aprirsi con grande sincerità ed anche coraggio al suo pubblico perché, molto spesso, è proprio la condivisione di momenti difficili o traumatici, e renderli più sopportabili.

“É stato uno shock”

Il momento immediatamente post parto di Eleonora Daniele, che ha dato alla luce la sua Carlotta, è stato già di per sé più complicato ripresa rispetto alla ripresa da un parto naturale. La conduttrice ha partorito sua figlia con il cesareo. “Carlotta è nata con il cesareo. Dopo poco mi si sono riaperti i punti e mi hanno nuovamente portata in sala operatoria. Mi hanno riaperta e richiusa. Uno shock. La ripresa è stata più complicata, ma mi bastava tenere lei tra le braccia per vanificare ogni sofferenza“. 

Il dolore per la perdita del fratello

Eleonora Daniele nel 2015 ha perso il fratello Luigi, 44 anni. L’uomo era affetto da autismo: “Quando aspettavo Carlotta ci pensavo, il dolore vissuto sin da piccola mi ha segnata, fa parte di me. Per questo dico che con la mia storia, con la mia razionalità, decidere seppur tardi di avere un bimbo è stata la più lucida e straordinaria follia della mia vita“. Un dolore sicuramente ancora vivo nel cuore della conduttrice, che però, con grande coraggio, è riuscita a dare altra vita, da sé.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014